Suarez, post su Instagram: ci sono i like di Chiellini, Bonucci e Bentancur

Calciomercato

Nel post Instagram pubblicato dall'attaccante uruguaiano,  obiettivo della Juventus, spuntano i like di Chiellini, Bonucci e Bentancur. Un "segnale" di calciomercato che fa sognare i tifosi bianconeri sul web. Nella lista dei possibili attaccanti per Pirlo resta anche un altro uruguaiano: Cavani

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS

“Non smetterò mai di godermi qualcosa che ho sempre desiderato. #siemprepositivo #Nadiemequitalailusión”. Un post Instragam come tanti quello di Luis Suarez,  almeno inizialmente. A trasformare la foto che ritrae l’attaccante del Barcellona con il pallone in allenamento – l’uruguaiano, così come Vidal, ha svolto una parte di seduta da solo e una parte con il resto dei compagni – in un possibile indizio di calciomercato sono i like di tre giocatoti della Juventus, club con cui è vicino a raggiungere un’intesa contrattuale, anche se prima serve l’accordo sulla buonuscita per svincolarsi dal Barça (Suarez dovrebbe poi eventualmente prendere il passaporto comunitario, che però non sembra essere un problema irrisolvibile). Se il “mi piace” di Bentancur, compagno di Nazionale con l'Uruguay, potrebbe non rappresentare un indizio significativo, i like di Chiellini e Bonucci assumono un significato diverso, quasi un “invito” a raggiungerli alla Juventus.

Cavani resta nella lista degli obiettivi

Juve che ha mosso passi concreti per provare a vestire di bianconero Suarez, ma in attesa di capire l’evoluzione della trattativa sulla buonuscita tra l’uruguaiano e il Barça, continua a lavorare parallelamente su altri obiettivi. Tra loro sicuramente Dzeko della Roma, così come Cavani libero dopo la fine del contratto con il Psg: nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti per l'uruguaiano, tornato nuovamente nella lista degli obiettivi (di cui fa parte anche Milik). Al momento sembra che Cavani non voglia aprire a un trasferimento alla Juve anche per motivi personali, ma la situazione è in continua evoluzione.

Paris Saint-Germain's Uruguayan forward Edinson Cavani looks on as he takes part in a training session prior to the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Nimes Olympique on August 11, 2019 at the Parc des Princes stadium in Paris. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)        (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

leggi anche

Juve, rebus attaccante: nuovi contatti per Cavani