Calciomercato Atalanta, rischia di saltare l'arrivo di Karsdorp: virata su Zappacosta

Calciomercato

L'arrivo del terzino olandese della Roma, che sembrava ormai cosa fatta, rischia di saltare a causa delle commissioni da riconoscere agli agenti: in caso di fumata nera, il club nerazzurro è pronto a virare su Zappacosta, rientrato al Chelsea dopo una stagione in prestito proprio con la maglia giallorossa

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

Dopo la cessione di Timothy Castagne al Leicester per poco più di 20 milioni di euro, l'Atalanta sembrava aver trovato in Rick Karsdorp l'erede ideale del belga per la fascia destra di centrocampo. E invece la trattativa per il terzino olandese della Roma, ormai in dirittura d'arrivo, rischia clamorosamente di saltare: tutta colpa delle commissioni da riconoscere agli agenti, sulle quali non è stato trovato un accordo. Il club giallorosso rischia dunque di trovarsi nuovamente nella condizione di dover cercare una nuova destinazione per un calciatore che, dopo una stagione in prestito al Feyenoord, non rientra nel progetto tecnico di Fonseca.

Se salta Karsdorp, obiettivo Zappacosta

Se l'arrivo di Karsdorp dovesse saltare definitivamente, l'Atalanta ha individuato come nuovo obiettivo un calciatore che rientra comunque nell'orbita Roma: si tratta di Davide Zappacosta, rientrato al Chelsea dopo l'ultima stagione in prestito proprio nel club giallorosso. I nerazzurri attendono dunque di capire come si concluderà la trattativa per Karsdorp, prima di virare con convinzione su Zappacosta, che verrebbe richiesto ai Blues ancora in prestito e sul quale negli ultimi giorni si era mossa anche la Fiorentina. Il terzino destro classe 1992 è reduce da una stagione complicata, con sole 9 presenze in campionato anche a causa della rottura del legamento crociato rimediata ormai poco meno di un anno fa.

juventus_ok

approfondimento

Rose più preziose dopo il mercato: Juve in testa