Calciomercato Inter, Handanovic rinnova fino al 2022: c'è la firma

inter
©LaPresse

Il portiere sloveno, capitano del club nerazzurro, ha firmato il rinnovo di contratto: il nuovo accordo scadrà nel 2022. L'accordo era già stato raggiunto nelle scorse settimane, adesso è arrivata la fumata bianca definitiva

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Capitano, leader e colonna nerazzurra anche in futuro: Samir Handanovic si è infatti legato all’Inter fino al 30 giugno 2022. La trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2021, era già stata impostata nelle scorse settimana quando di fatto le parti si erano già dette sì: adesso, però, è arrivata anche la firma sul contratto del portiere sloveno che ha deciso così di proseguire la sua avventura in maglia nerazzurra. Si attende adesso solo il comunicato che ufficializzi il prolungamento da parte dell’Inter.

Da febbraio 2019 è il capitano del club

Arrivato all’Inter nell’estate del 2012 dall’Udinese, il portiere sloveno classe 1984 ha difeso i pali della porta nerazzurra complessivamente in 342 occasioni. Grandi prestazioni in campo, ma anche una presenza “forte” all’interno dello spogliatoio: personalità importante, che ha portato l’Inter a dargli i gradi di capitano dal febbraio 2019. Ora la decisione di sposare ancora la causa nerazzurra con il prolungamento del contratto fino al 2022.

kolarov_arrivo

leggi anche

Inter, Kolarov sbarca a Milano: oggi prime visite