Psg, Leonardo: "Allegri? Nessun contatto. Messi ci ha stuzzicato"

Calciomercato
©Getty

Il direttore sportivo del Psg ha smentito i contatti con Allegri: "Non l’ho mai contattato, con Tuchel siamo in un momento di riflessione. Messi ci ha stuzzicato, ma per ora dobbiamo vendere prima di comprare"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Mai come quest'anno il Paris Saint-Germain c'era arrivato vicino, a vincere la Champions League. Dopo il mancato successo in finale si è parlato di un cambio di allenatore e in particolare si è discusso del possibile approdo di Massimiliano Allegri. "Non l'ho mai contattato per la panchina", ha confessato Leonardo, direttore sportivo dei francesi, in un'intervista a Canal +. "Con Tuchel parlo molto chiaramente - ha proseguito - ha fatto qualcosa di fantastico e ora siamo in un momento di riflessione, il tempo non manca. Tutti gli acquisti hanno ricevuto sempre il suo via libera, ora ha altri dieci mesi di contratto. Se ne parla tanto perché è arrivato prima di me".

Il mercato del PSG

vedi anche

Altri tre positivi nel Psg, Equipe: "Uno è Icardi"

L'annuncio di Messi, che avrebbe voluto lasciare il Barcellona, non ha lasciato impassibile il Psg: "Ci abbiamo pensato, anche se la situazione finanziaria attuale è complicata, ma quando abbiamo sentito che voleva andarsene l'idea ci ha stuzzicato. Ci siamo chiesti se fosse stato un affare possibile". Più in generale, al momento i francesi aspettano di chiudere qualche cessione. "Bisogna vendere per comprare. Il fair play finanziario impedisce di mettere più soldi ma in questo periodo nessuno acquista. Abbiamo investito su Icardi in estate, ora dovremo essere creativi sul mercato" ha concluso Leonardo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche