Calciomercato Verona, Setti: "Per Kumbulla troveremo soluzione ideale"

Calciomercato

Il presidente del Verona sul futuro del difensore classe 2000: "E' ambito da molti club di prima fascia, in Europa è il più forte nel suo ruolo fra i pari età. Abbiamo degli accordi, ma le varie società prendono tempo per cercare le risorse necessarie"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L'ultima stagione è stata molto positiva per il Verona che, da neopromossa, è riuscita comunque a centrare una salvezza più che tranquilla, cullando a tratti anche il sogno Europa League: "Senza Covid avremmo potuto agguantarla. Una partita a settimana la nostra rosa l'avrebbe retta, tre no". Non ha dubbi il presidente Maurizio Setti, che ha parlato dal palco in occasione del Premio Calabrese. Tanto spazio anche al discorso relativo a Kumbulla, con il difensore classe 2000 che - dopo un'annata da protagonista - è al centro del mercato: "A gennaio c'era una squadra che l'avrebbe preso per tanti tanti soldi - ha continuato il numero uno del club gialloblù - credo sia il più forte nel suo ruolo in Europa fra i pari età e piace a molti. Per ora ce lo teniamo, ma essere nel mirino di società di prima fascia lo rende felice. E' un mercato lungo, strano e difficile".

Setti a Sky: "Troveremo soluzione ideale"

Napoli e Juventus, Inter e Lazio. Queste alcune delle squadre che hanno fatto sul serio per Marash Kumbulla - 26 presenze nell'ultima stagione - sul quale nelle ultime ore sono di nuovo piombati i biancocelesti: "E' ambito da club di prima fascia - ha ribadito a Sky Sport il presidente Setti - noi stiamo aspettando. Abbiamo accordi con club importanti italiani e anche con uno straniero. Stanno facendo le loro valutazioni, cercando risorse per fare un'operazione di livello così importante. Siamo fiduciosi e penso che da qua alla fine del mercato troveremo la soluzione ideale per tutti".

Verona Kumbulla Getty

vedi anche

Lazio, si riapre la pista Kumbulla: nuovi contatti