Fiorentina, visite mediche per Bonaventura. Le news di calciomercato

Calciomercato

Test medici prima della firma sul contratto per l'ex centrocampista del Milan, cercato anche da Verona e Benevento. Svincolato, ripartirà dalla Fiorentina dopo 184 gare giocate con 35 reti in sei annate in rossonero

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Nuova avventura per Giacomo Bonaventura. Dopo l'addio per fine contratto al Milan, il centrocampista classe 1989 è pronto a ripartire dalla Fiorentina. Bonaventura si è presentato a Firenze nella mattinata di martedì dopo aver risposto alla convocazione del ct della Nazionale Roberto Mancini per le sfide di Nations League contro Bosnia e Olanda, avviando le visite mediche nel primo pomeriggio.

leggi anche

Bonaventura: "Potevo dare ancora tanto al Milan"

Dopo i test, sarà tempo della firma sul nuovo contratto per il centrocampista, svincolato dopo le 32 presenze e 4 reti nell'ultima stagione con il Milan e le 184 gare giocate (con 35 reti) in sei annate in rossonero. Sulle tracce di Bonaventura c'erano anche Verona e Benevento, ma a spuntarla è stato il club viola dove Beppe Iachini lo attende per farne un jolly prezioso.

Bonaventura in posa con la sciarpa della Fiorentina
Bonaventura
Bonaventura

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche