Calciomercato, news e trattative del 9 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 9 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Ds Cagliari: “Godin vorrebbe venire qui”

Godin? C'è stato un approccio con il giocatore e il suo entourage, c'è il gradimento del giocatore che vorrebbe giocare qui. Ma chiaramente, la trattativa non è facile”. Lo ha dichiarato il ds del Cagliari Pierluigi Carta durante la presentazione di Marin.

- di Redazione SkySport24

Il Fenerbahçe conferma Muriqi alla Lazio: la nota

Per Vedat Muriqi alla Lazio siamo alle battute finali. La conferma arriva direttamente dal club turco che comunica come «siano iniziate le trattative tra i due club per l'attaccante». Il preludio all'ufficialità vera e propria. 
- di Redazione SkySport24

Milan, c'è la firma di Tonali

Sandro Tonali ha appena lasciato Casa Milan. Ha firmato il suo contratto, un quinquennale da 2 milioni di euro a stagione. A breve sarà ufficiale.
- di Redazione SkySport24

Czyborra al Genoa, è ufficiale

«Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito da Atalanta Bg le prestazioni sportive dell’esterno Lennart Czyborra (Berlino, GER, 03/05/1999) con la formula del prestito biennale e successivo obbligo di riscatto».
- di Redazione SkySport24

Lecce, fatta per Henderson e Zuta

Il Lecce chiude una doppia operazione. Preso lo scozzese ex Bari Liam Henderson (oltre 50 presenze in Serie B con le maglie, appunto, di Bari, ma non solo anche Hellas Verona ed Empoli) e l'esterno difensivo Leonard Zuta (classe 92) attualmente in forza all’Hacken. 
- di Redazione SkySport24

Incontro Inter-Cagliari. Giulini: «Nainggolan resta a Milano»

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini commenta così l'incontro avuto con l'Inter questo pomeriggio. La notizia forte è la permanenza di Nainggolan a Milano. «Radja? Rimane a Milano, impossibile riportarlo a Cagliari. Lo vogliono tenere. Fazio? Stiamo discutendo con la Roma. Nandez rimane da noi». 
- di Redazione SkySport24

Inter, due giovani alla Carrarese

Operazione crescita. L'Inter cede due giovani in prestito alla Carrarese: Schirò, centrocampista 2000, in prestito, e Grassini, terzino destro 2000, con la formula del titolo definitivo. 
- di Redazione SkySport24

Parma, i dubbi su Nehuen Perez

Per il passaggio di Nehuen Perez dall'Atletico al Parma manca ancora qualcosa, ovvero un accordo totale sulla formula. Il club di Madrid chiede un prestito secco, con eventuale valorizzazione per gli emiliani, il Parma preferirebbe un prestito biennale con opzione di acquisto. Si tratta. 
- di Redazione SkySport24

Hector Bellerin tra PSG e Barcellona

L'esterno spagnolo Hector Bellerin è un'opzione concreta per il mercato del Barcellona qualora dovesse partire Semedo. Contatti tra club. Su Bellerin c'è anche il PSG che si è mosso con gli agenti del ragazzo. 
- di Redazione SkySport24

Barcellona, prima offerta per Eric Garcia 

Dalla Spagna ne sono certi: il Barcellona si è mosso concretamente per il giovane difensore del Manchester City Eric Garcia che ha un contratto in scadenza nel 2021. La prima proposta è di 10 milioni. Rifiutata. Possibile che i blaugrana arrivino a 15. 
- di Redazione SkySport24

Tonali ringrazia Brescia con un post su Instagram

"Non vi dimenticherò mai. Non ti dimenticherò mai. Grazie Brescia. Grazie". La bella dedica di Sandro Tonali nel giorno del suo passaggio in rossonero per il club che ha segnato la sua consacrazione nel calcio dei grandi, portandolo anche alla convocazione in Nazionale. Il talento ventenne ha pubblicato un collage di foto che lo ritraggono con la maglie delle Rondinelle, chiudendo il suo messaggio con due cuori, uno bianco e uno blu. TONALI AL MILAN, TUTTE LE NEWS
- di Redazione SkySport24

Napoli, ancora nessuna proposta di rinnovo per Fabian

Nelle ultime ore è stato accostato al PSG. E' vero, piace, ma al momento si tratta solo di un sondaggio indiretto da parte del direttore sportivo dei parigini Leonardo. La certezza è che il Napoli non ha ancora proposto un rinnovo di contratto allo spagnolo, che ha ancora un contratto in scadenza nel 2023. Senza clausola. 
- di Redazione SkySport24

Parma, arriva anche Bellanova dall'Atalanta

Il Parma definisce il doppio prestito di Melegoni e Colley dall'Atalanta ma non solo: è fatta anche per Raul Bellanova in prestito, sempre dal club nerazzurro. 
- di Redazione SkySport24

Il Bayern saluta Perisic, torna all'Inter

Il Bayern Monaco ha ufficializzato che Ivan Perisic tornerà all'Inter dopo il prestito annuale in Germania. Flick ha ringraziato il croato: "Ha dato un contributo importante al Triplete". L'esterno tornerà in nerazzurro. FOTO E VIDEO
- di Redazione SkySport24

Benevento, Iemmello verso il Las Palmas

Il Las Palmas, squadra dell'isola di Gran Canaria che milita nella segunda division spagnola, è vicina a Pietro Iemmello. Nella sua ricerca di un attaccante in Italia aveva pensato anche ad un ritorno, quello di Kevin Prince Boateng, ma viste le titubanze del Boa, ha virato decisamente su Iemmello.
- di Redazione SkySport24

Crotone, arriva Rivière

Oggi per il Crotone è il giorno di Emmanuel Rivière. Il trentenne attaccante della nazionale della Martinica arriverà in città e sosterrà subito la prima parte di visite mediche. Per lui è pronto un contratto biennale. Rivière era svincolato dopo aver giocato la stagione scorsa a Cosenza, dove ha realizzato 13 gol in 31 partite.
- di Redazione SkySport24

Daily Mail: Jordan Lukaku in uscita dalla Lazio

Stando a quanto scritto stamattina dal Daily MailJordan Lukaku sarebbe in uscita dalla Lazio. L'esterno, in particolare, vorrebbe trasferirsi in Inghilterra: i biancocelesti sarebbero disponibili a una cessione in caso di offerta da 7 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

MD: Vidal rinuncia alla buonuscita per l'Inter

Arturo Vidal è sempre più vicino a vestire la maglia dell'Inter. Il quotidiano catalano Mundo Deportivo evidenzia che il cileno rinuncerà al suo ultimo anno di contratto con il Barcellona pur di accelerare il suo arrivo in nerazzurro. Si tratta adesso sui bonus - circa 5 milioni di euro - che il centrocampista pretendeva lo scorso anno dal club blaugrana.
- di Redazione SkySport24

Lecce, trattativa per Henderson (Verona)

Il Lecce si muove per Liam Henderson: trattativa in corso per il classe '96. Il centrocampista è di proprietà del Verona, ma da gennaio ha vestito la maglia dell'Empoli in prestito.
- di Redazione SkySport24