Calciomercato Atalanta, l'Al Nassr tenta il Papu Gomez: offerto biennale

Calciomercato

Biennale da 6 milioni più bonus a stagione per il calciatore e 15 milioni all'Atalanta per il cartellino: il numero 10 nerazzurro è tentato dalla proposta. Entro il weekend i dirigenti del club arabo saranno in Italia per provare a convincerlo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Una proposta concreta, ricca, che arriva dagli Emirati Arabi e che fa tentennare il Papu Gomez mettendo a rischio la sua permanenza a Bergamo. L’Al Nassr, club allenato in passato anche da Cesare Prandelli, ha infatti presentato un’offerta molto importante per provare a convincere il numero dieci dell’Atalanta a lasciare l’Italia: sul tavolo un biennale da 6 milioni di euro più bonus a stagione, per acquistare il cartellino invece proposti 15 milioni di euro alla società del presidente Percassi. Secondo quanto filtra dall’ambiente Atalanta nessuna decisione da parte del Papu Gomez è ancora stata presa, ma i tifosi nerazzurri sono con il fiato sospeso in attesa di capire quale sarà il futuro dell’argentino che è legato all’Atalanta da un contratto fino al 2022.

Dirigenti dell'Al Nassr presto in Italia

leggi anche

Ilicic torna a Zingonia: che affetto dai tifosi

Entro il weekend i dirigenti dell’Al Nassr saranno a Milano proprio per provare a convincere il giocatore ad accettare la loro offerta: un eventuale addio del Papu – con Ilicic rientrato lunedì a Zingonia (Gasperini spera di averlo a disposizione per l’inizio della nuova Champions) – rappresenterebbe una perdita importante per lo scacchiere tattico nerazzurro, visto che l’argentino è uno dei punti fermi dell’Atalanta targata Gasperini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche