Calciomercato Atalanta, l'Al Nassr tenta il Papu Gomez: offerto biennale

Calciomercato

Biennale da 6 milioni più bonus a stagione per il calciatore e 15 milioni all'Atalanta per il cartellino: il numero 10 nerazzurro è tentato dalla proposta. Entro il weekend i dirigenti del club arabo saranno in Italia per provare a convincerlo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Una proposta concreta, ricca, che arriva dagli Emirati Arabi e che fa tentennare il Papu Gomez mettendo a rischio la sua permanenza a Bergamo. L’Al Nassr, club allenato in passato anche da Cesare Prandelli, ha infatti presentato un’offerta molto importante per provare a convincere il numero dieci dell’Atalanta a lasciare l’Italia: sul tavolo un biennale da 6 milioni di euro più bonus a stagione, per acquistare il cartellino invece proposti 15 milioni di euro alla società del presidente Percassi. Secondo quanto filtra dall’ambiente Atalanta nessuna decisione da parte del Papu Gomez è ancora stata presa, ma i tifosi nerazzurri sono con il fiato sospeso in attesa di capire quale sarà il futuro dell’argentino che è legato all’Atalanta da un contratto fino al 2022.

Dirigenti dell'Al Nassr presto in Italia

Entro il weekend i dirigenti dell’Al Nassr saranno a Milano proprio per provare a convincere il giocatore ad accettare la loro offerta: un eventuale addio del Papu – con Ilicic rientrato lunedì a Zingonia (Gasperini spera di averlo a disposizione per l’inizio della nuova Champions) – rappresenterebbe una perdita importante per lo scacchiere tattico nerazzurro, visto che l’argentino è uno dei punti fermi dell’Atalanta targata Gasperini.

ilicic_tifosi

leggi anche

Ilicic torna a Zingonia: che affetto dai tifosi