Roma, accordo con Smalling: si stringe con il Manchester United. Le news di calciomercato

Calciomercato

La Roma vuole riportare Smalling in giallorosso: accordo con il giocatore, si stringe con il Manchester United per chiudere la trattativa

FROSINONE-ROMA LIVE

L'obiettivo numero uno per la difesa della Roma è sempre quello di riportare in giallorosso Chris Smalling. Il difensore inglese classe 1989 ha vissuto un'ottima stagione in Italia, prima di rientrare al Manchester United dopo la scadenza del prestito. La Roma sta provando ora a prenderlo a titolo definitivo e ha già trovato l'intesa sul contratto per l'anno prossimo con il giocatore, che proseguirebbe volentieri la sua avventura in Serie A. Il club giallorosso sta ora provando a stringere con il Manchester United per definire la trattativa.

Fazio vicino al Cagliari, Karsdorp verso il Genoa

leggi anche

Roma, idea Kokorin. Schick ufficiale al Bayer

Smalling è l'obiettivo per il mercato in entrata, ma la Roma lavora anche alle uscita e in difesa potrebbe perdere Federico Fazio. Il difensore argentino, infatti, è sempre più vicino al Cagliari, dove riabbraccerà Eusebio Di Francesco. Partirà anche Rick Karsdorp, rientrato dal prestito al Feyenoord: l'esterno olandese classe 1995 è vicino al Genoa dopo che è saltata la trattativa per il suo trasferimento all'Atalanta.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche