Parma, in arrivo Nehuen Perez dall'Atletico Madrid: sorpasso sulla Roma per il difensore

Calciomercato
©Getty

In corso riflessioni sul difensore argentino classe 2000 di proprietà dei Colchoneros: i gialloblù stanno valutando se prendere il giocatore in prestito biennale senza poi avere nessun corrispettivo economico dopo averlo valorizzato

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Il Parma supera la Roma nella corsa a Nehuen Perez, difensore dell'Atletico Madrid e della nazionale Under 20 argentina. Gli emiliani hanno infatti approfittato della fase di stallo nella trattativa tra il club giallorosso e quello spagnolo, ma stanno riflettendo se regalare questo rinforzo in difesa a Liverani. Soprattutto sui termini dell'operazione. L'Atletico vuole un prestito secco di 2 anni, per poi riportare il giocatore in Colchoneros. I Ducali riflettono. 

Nehuen Perez in A: nel passato Argentina e Portogallo

Nato il 24 giugno 2000 e cresciuto nelle giovanili dell'Argentinos Juniors, Nehuen Perez è stato acquistato dall'Atletico Madrid a luglio 2018, restando in prestito nel club fino a gennaio 2019 prima di volare in Spagna. Dopo sei mesi di apprendistato sotto la guida di Diego Simeone senza mai giocare una partita ufficiale, nella scorsa estate è stato ceduto in prestito al Famalicao, nella Primeira Liga portoghese, dove ha messo insieme 25 presenze e una rete.

parma

leggi anche

Parma americano: sarà closing con gruppo Krause?