Nuova esperienza lontano dall'Italia per il centravanti ex Perugia e Bologna. Firma con la Stella Rossa di Belgrado e giocherà la prossima Champions League: il club lo presenta sulle note di Bella Ciao e con una clip ispirata alla serie La casa di carta
Diego Falcinelli è un nuovo giocatore della Stella Rossa L'attaccante perugino di proprietà del Bologna si è trasferito in Serbia dopo la retrocessione in Serie C con la maglia del Perugia, in un'annata conclusa con 3 reti in B. A 29 anni per Falcinelli, che in carriera ha giocato con Sassuolo, Foligno, Juve Stabia, Virtus Lanciano, Perugia, Crotone e Fiorentina, si tratterà della prima occasione in carriera per giocare in Champions League. Ad allenarlo a Belgrado ci sarà l'ex calciatore di Lazio e Inter Dejan Stankovic, che l'ha accolto all'arrivo con un abbraccio, testimoniato da un video postato su Twitter dal club.
La presentazione sulle note di "Bella ciao"
L'arrivo di Falcinelli era stato anticipato in grande stile già nella giornata di giovedì sui canali social del club di Belgrado. La Stella Rossa aveva pubblicato un simpatico video in cui l'attaccante, mascherato come uno dei personaggi della serie "La Casa di Carta", veniva accompagnato per le vie di Belgrado a bordo di una 500 rossa. Il tutto sulle note di "Bella ciao". Ora il suo arrivo è ufficiale, per la prima esperienza in carriera lontano dall'Italia. Pronto a entrare in campo con la musichetta della Champions League in sottofondo.