Calciomercato Lazio, visite mediche per Muriqi: poi firma e ufficialità

lazio

Visite mediche per l'attaccante kosovaro, che in giornata diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Arriva dal Fenerbahce ed è il profilo individuato dai biancocelesti per completare il reparto offensivo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

L’ultimo passo prima dell’ufficialità da nuovo giocatore della Lazio. Vedat Muriqi, attaccante kosovaro classe 1994 che Simone Inzaghi ha fortemente voluto per completare il reparto offensivo della prossima stagione, è arrivato nella prima mattinata di lunedì alla clinica Paideia per sostenere le visite mediche. Subito dopo l’ok dei medici, Muriqi metterà la firma su un contratto quadriennale da due milioni di euro più bonus a stagione e poi potrà ufficialmente unirsi a nuovi compagni di squadra.

Le cifre dell'operazione

approfondimento

Chi è Muriqi, nuovo attaccante della Lazio

Arrivato a Roma nella giornata di domenica, Muriqi è l’ultimo acquisto della Lazio del presidente Lotito che si è assicurato l’attaccante per una cifra vicina ai 20 milioni di euro (bonus compresi, 17/18 milioni la base fissa) al termine di un lungo tira e molla col Fenerbahce. 17 gol e 7 assist nell’ultima stagione, quella della definitiva consacrazione, ora l’avventura italiana con la Lazio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche