Calciomercato, news e trattative del 15 settembre

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 15 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

 

1 nuovo post

Ag. Bale: "Parliamo col Tottenham"

Jonathan Barnett, agente di Gareth Bale, ha parlato del futuro dell'attaccante gallese: "Stiamo parlando col Tottenham, è il club dove Gareth vuole giocare".
- di Redazione SkySport24

Verona, per il dopo Kumbulla occhi su Bonifazi

Il Verona inizia a pensare al sostituto di Kumbulla e ha messo nel mirino Kevin Bonifazi della Spal. Intanto nelle prossime ore sosterrà le visite mediche col club anche Amione, difensore in arrivo dal Belgrano che dovrà ottenere il passaporto comunitario prima di essere tesserato.
- di Redazione SkySport24

Milan-Chelsea, intesa per Bakayoko

Il Milan ha proseguito i contatti con il Chelsea Bakayoko sottotraccia in questi giorni per arrivare a un’intesa definitiva, ma il Milan vuole concentrarsi ora sull’obiettivo Europa League (e capire se il cammino europeo proseguirà) ed eventualmente anche chiudere un’operazione in uscita. L’accordo non è lontano ma al momento non è previsto un affondo per formalizzare il tutto in tempi brevi, senza fretta.

- di Redazione SkySport24

Inter, ultimi dettagli per Vidal: ma prima serve una cessione

Arturo Vidal è pronto a volare in Italia per completare il suo trasferimento all'Inter: prima di chiudere tutto, però, i nerazzurri devono definire la cessione di Godin al Cagliari (anche per liberarsi di un ingaggio importante). Solo quando si farà questo passo, il centrocampista cileno si presenterà a Milano per visite e firma dicendo definitivamente addio al Barcellona.

- di Redazione SkySport24

Roma, Milik non apre al trasferimento: Dzeko bloccato

Arkadiusz Milik continua a non sciogliere le sue riserve e a non dire di sì alla proposta della Roma (un quinquennale a 5 milioni a stagione). Per questo al momento i giallorossi e il Napoli non possono chiudere, nonostante la distanza ormai ravvicinata tra club. Questo stallo blocca anche la cessione di Dzeko alla Juventus, con i bianconeri che continuano a tenere vivi i contatti per Olivier Giroud.

- di Redazione SkySport24

Roma, accordo col Verona per Kumbulla: palla al difensore

C’è l’accordo tra Roma Verona per Marash Kumbulla sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 30 milioni di euro: l’agente ha portato la proposta al calciatore e si attende la sua risposta definitiva che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Una volta ricevuto l’ok si può chiudere

- di Redazione SkySport24

Roma, vicino l'arrivo di De Sciglio dalla Juve

L’operazione De Sciglio tra Roma e Juventus si può chiudere a prescindere dall’affare Dzeko. La trattativa è stata avviata con l’agente del giocatore, che potrebbe andare a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, appuntamento con l'agente di Biraghi

La Fiorentina inizia a pensare al rinnovo di contratto di Cristiano Biraghi. Domani è in agenda un incontro con l'agente del terzino.
- di Redazione SkySport24

West Bromwich, ufficiale: torna in Premier Ivanovic

Branislav Ivanovic torna in Premier League. Il difensore serbo, che ha giocato per tante stagioni nel Chelsea, ha infatti firmato un contratto annuale con il West Bromwich.
- di Redazione SkySport24

Lione, Aulas: "Il Barcellona non può fare offerte per Depay"

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha commentato con un tweet le voci sul possibile trasferimento di Memphis Depay al Barcellona: "Bartomeu mi ha detto che il Barça ha avuto delle grandi perdite a causa del Coronavirus e quindi in questo momento non è nelle condizioni di poter presentare un'offerta".
- di Redazione SkySport24

Juve, Suarez sempre più lontano

Luis Suarez resta ancora lontano – a causa della situazione tempistiche per il passaporto – dalla Juventus. L'uruguaiano addirittura potrebbe venire convocato da Koeman per la gara contro il Girona. Anche i bianconeri si stanno rendendo conto che i tempi sono effettivamente molto lunghi, addirittura il giocatore non potrebbe essere inserito nella lista UEFA e anche una volta fatto l’esame non è così immediato che diventi subito “tesserabile”.

- di Redazione SkySport24

Roma-Juve, nella trattativa Dzeko può entrare anche De Sciglio

Non solo Edin Dzeko: Juventus e Roma stanno parlando anche di Mattia De Sciglio, che può trasferirsi in prestito ai giallorossi.
- di Redazione SkySport24

Udinese, ufficiale l'arrivo di Molina

Ora è arrivata anche l'ufficialità: Nahuel Molina è un nuovo giocatore dell'Udinese. Il club friulano ha annunciato l'arrivo dell'esterno dal Boca Juniors.
- di Redazione SkySport24

Pjanic: "Juve club incredibile, ma..."

Conferenza stampa di presentazione per Miralem Pjanic con la maglia del Barcellona: "Lasciare la Juventus è stato complicato perché è un club incredibile. Dopo 9 anni in Italia, però, avevo bisogno di nuovi stimoli".
- di Redazione SkySport24

Roma, Fienga: "Mercato in linea con gli scorsi anni"

Il ceo della Roma, Guido Fienga, ha parlato del mercato giallorosso a margine di un evento di presentazione del nuovo sponsor: "Continueremo con la linea degli scorsi anni. Dall'anno scorso abbiamo fatto una scelta di stabilizzare la rosa con i giocatori che fanno parte del progetto e con i Friedkin questa scelta sarà rafforzata".
- di Redazione SkySport24

Arsenal, ufficiale il rinnovo di Aubameyang

L'Arsenal ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, il rinnovo di contratto di Pierre-Emerick Aubameyang. L'attaccante era in scadenza di contratto nel giugno 2021.
- di Redazione SkySport24

Lazio, ufficiale l'acquisto di Muriqi

La Lazio ha ufficializzato, attraverso il proprio sito, l'acquisto di Vedat Muriqi dal Fenerbahce.
- di Redazione SkySport24

Godin nemmeno in panchina per l'amichevole Inter-Lugano

Diego Godin sempre più verso Cagliari: un ulteriore indizio della tratattiva avanzata tra i nerazzurri e il club sardo arriva dall'amichevole (diretta Sky dalle 17) che la squadra di Conte si appresta a giocare con il Lugano: il difensore uruguaiano non figura in distinta. CLICCA QUI PER SEGUIRE INTER-LUGANO LIVE

- di Redazione SkySport24

Parma, piace Ricci dell'Empoli

Non solo Saponara nel mirino del Parma: gli emiliani si muovono per Samuele Ricci. Il centrocampista, classe 2001, ha disputato 30 partite con la maglia dell'Empoli nell'ultima stagione. Sul giocatore anche la Fiorentina.
- di Redazione SkySport24