Inter, visita in sede degli agenti di Lautaro. Gli scenari e le news di calciomercato

Calciomercato

Le parti si sono incontrate per una visita di cortesia, ma Beto Yacque (agente del calciatore) ha smentito un possibile trasferimento al Real Madrid o al Barcellona, confermando l'intenzione di Lautaro di rimanere all'Inter nella stagione che sta per cominciare

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Lautaro Martinez e l'Inter: una storia d'amore che sembra destinata a continuare, nonostante i continui interessamenti che provengono dalla Spagna. Almeno questo è quanto sostiene Beto Yacque, agente del calciatore, che nel pomeriggio di lunedì si è recato nella sede nerazzurra. "Real Madrid o Barcellona? Fake news. Al momento Lautaro Martinez non si muove dall'Inter", queste le frasi di Yacque al termine di un incontro definito "di cortesia" sia dall'agente che dalla società nerazzurra. Allo stato attuale delle cose, non sembrano dunque esserci i presupposti per una cessione dell'attaccante argentino, che dovrebbe continuare a essere uno dei punti fermi della rosa di Antonio Conte.

Appuntamento a fine mercato per il rinnovo

Nonostante quella di Beto Yacque all'Inter sia stata soltanto una visita di cortesia, le parti hanno con tutta probabilità cominciato a impostare un discorso riguardante il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez. L'attuale accordo scadrà il 30 giugno 2023 e le parti si sono date appuntamento per ridiscutere di questo argomento al termine della sessione di mercato in corso. Un modo per provare a rafforzare ulteriormente il rapporto tra l'attaccante e l'Inter e respingere ancora gli eventuali assalti che potrebbero arrivare nei prossimi mesi.

perisic

leggi anche

Perisic cita Tom Brady: vuole restare all'Inter?