Calciomercato, news e trattative di mercoledì 16 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 16 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE DI GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO: ACQUISTI E CESSIONI

1 nuovo post

Milan, in uscita Paquetà e Krunic: il punto

Non ci sarà Lucas Paquetà nella sfida tra Milan e Shamrock Rovers. Pioli non l'ha convocato per scelta tecnica, il Lione resta interessato ma ancora non ha iniziato una trattativa. Prima offerta, invece, del Friburgo per Rade Krunic, per cui il Milan ha deciso però di aspettare le gare con gli irlandesi.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria scatenata: pronti tre colpi

Sampdoria molto attiva sul mercato: prosegue la trattativa col Monaco per il prestito di Keita Baldé, mentre si attende una risposta dalla Dinamo Zagabria all'offerta per il giovane Marin e continuano i contatti anche per Adrien Silva del Leicester.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Koeman: "Se Suarez resta sarà uno in più"

Ronald Koeman è tornato a parlare del futuro di Luis Suarez: "Qui al Barcellona rispettiamo i contratti, se alla fine resterà qui sarà un giocatore in più della nostra rosa".
- di Redazione SkySport24

Inter, non c'è ancora l'intesa per Godin-Cagliari. E Vidal...

Resta distanza economica tra Inter e Cagliari per il trasferimento di  Diego Godin in Sardegna. La cessione del difensore resta fondamentale per sbloccare poi l'arrivo in nerazzurro di Arturo Vidal dal Barcellona.
- di Redazione SkySport24

Genoa, vicino l'accordo per Candreva

Bloccato l'arrivo di Rick Karsdorp, il Genoa si butta su Antonio Candreva. L'esterno non fa più parte dei piani dell'Inter e può trasferirsi nel club del presidente Preziosi, che con i nerazzurri sta parlando anche del futuro di Andrea Pinamonti.
- di Redazione SkySport24

Milik inizia a valutare l'offerta della Roma: anche la Juve in attesa

Arkadiusz Milik inizia a prendere in considerazione l'offerta della Roma. Il polacco sta cominciando a valutare la proposta da 5 milioni a stagione per 5 anni, anche se non ha ancora accettato. Ad attendere la risposta del centravanti anche la Juventus, che una volta concluso il passaggio di Milik in giallorosso avrà il via libera per Edin Dzeko.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Borja Valero: "Sono sicuro, torno a casa"

Dopo l'annuncio ufficiale del suo ritorno alla Fiorentina, Borja Valero ha pubblicato un post sul suo account Instagram: "Otto anni fa arrivai con i dubbi di chi affronta una nuova vita, in una nuova città, in un nuovo Paese. Oggi torno con la consapevolezza e l’assoluta certezza di essere a Casa".
- di Redazione SkySport24

Raiola: "Kean torna alla Juve? Non chiedetemelo qui..."

All'uscita dalla sede dell'Inter, Mino Raiola ha parlato del futuro di diversi suoi assistiti. Alla domanda sul possibile ritorno di Moise Kean alla Juventus, l'agente italo-olandese ha risposto in maniera scherzosa: "Davanti alla sede dell'Inter mi chiedete della Juventus? Chiedetemi di Kean se mi trovate a Torino...".
- di Redazione SkySport24

Roma, Karsdorp blocca De Sciglio

I problemi per il trasferimento di Rick Karsdorp dalla Roma al Genoa stanno bloccando l'arrivo di Mattia De Sciglio in giallorosso: se nei prossimi giorni non si troverà una soluzione coi rossoblù e l'olandese resterà nella rosa di Fonseca, rischia di saltare l'arrivo del terzino della Juventus.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Reguilòn aspetta il Tottenham

La trattativa tra Real e Tottenham per Reguilòn è vicinissima alla conclusione. Un ulteriore indizio è arrivato nel corso della giornata di oggi, visto che l'esterno sinistro - tornato dal prestito al Siviglia - non si è allenato a Valdebebas con i suoi compagni. Il perché lo spiega Marca: è solo in attesa dell'ok per volare verso Londra.
- di Redazione SkySport24

Brescia, offerta dalla Turchia per Dessena

Offerta dalla Turchia per Daniele Dessena. Il centrocampista del Brescia ha ricevuto una proposta dal Rizespor, ma il club del presidente Cellino non intende cederlo.
- di Redazione SkySport24

Leeds, Bielsa pesca in Olanda

Il Leeds del loco Bielsa si assicura Crysencio Summerville, ala del Feyenoord, diciannove anni ad ottobre e uno dei talenti più promettenti della Eredivisie. Summerville era in scadenza di contratto con la squadra di Rotterdam e finora aveva sempre rifiutato le proposte di rinnovo. Ora l'accordo tra i due club lo catapulta in Premier, agli ordini di Bielsa. Contratto triennale per lui.
- di Redazione SkySport24

Roma, è fatta per Under al Leicester: i dettagli

È stata definita la cessione di Cengiz Under dalla Roma al Leicester. Operazione da 3 milioni di euro per il prestito e 24 per l'obbligo di riscatto, le visite mediche saranno effettuate a breve.
- di Redazione SkySport24

Milan, Pioli: Donnarumma e Tonali giovani ma maturi

Prima della partenza per Dublino, Stefano Pioli ha parlato dei due giovanissimi del Milan protagonisti del mercato del Milan: Sandro Tonali, appena arrivato, e Gianluigi Donnarumma, che comincia la stagione con il contratto in scadenza. "Tonali è maturo. Sia nel modo di giocare sia nel modo di porsi, e' un ragazzo molto serio". Stesso aggettivo per Donnarumma. "Ieri ho fatto i complimenti a Donnarumma per la sua presenza, la sua disponibilità, per come affronta ogni singolo momento a Milanello, con voglia e positività. Per me non e' assolutamente una sorpresa. E' maturo, e' pronto, la sua crescita e' costante".
- di Redazione SkySport24

Raiola: "Pinamonti, accordo Inter-Genoa. Balotelli e de Vrij..."

Mino Raiola ha parlato dopo l'incontro con l'Inter per parlare del futuro di Andrea Pinamonti: "Col Genoa l'Inter ha trovato l'accordo, ma per saperne di più dovete parlare con le società. Di situazioni definitive nel calcio non ne esistono, cambia tutto ogni giorno: stiamo cercando la soluzione giusta. Non è che l'Inter ci sta facendo un piacere e viceversa, stiamo parlando di un giocatore vero. La Juve? Si dice il peccato e non il peccatore. Balotelli? Stiamo parlando di una delle più grandi punte d'Italia, la soluzione c'è sempre. Resterà in Europa. De Vrij? È stato eletto come miglior difensore d'Italia. Con calma, ci sarà futuro per lui all'Inter". 
- di Redazione SkySport24

Genoa, ufficiali quattro colpi

Giornata di ufficialità per il Genoa, che ha annunciato quattro rinforzi per Rolando Maran: Goldaniga, Badelj, Zajc e Asoro.
- di Redazione SkySport24

Reggina, ufficiale: preso l'ex Roma Faty

La Reggina ha ufficializzato l'acquisto di Ricardo Faty, ex centrocampista di Roma e Bayer Leverkusen, tra le altre.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, prosegue la trattativa per Keita

La Sampdoria va avanti nel suo inseguimento a Keita Baldé. L'attaccante senegalese, che piace anche alla Fiorentina, può arrivare in prestito dal Monaco.
- di Redazione SkySport24

Sanabria, il Betis fissa il prezzo

Tonny Sanabria è tornato al Betis dopo il prestito al Genoa, ma potrebbe ripartire prestissimo. Infatti sono molte le squadre pronte a riprenderlo, con i rossoblu in testa. Secondo El Mundo Deportivo, il Betis in queste ore ha fissato un prezzo per l'attaccate: dalla sua cessione vorrebbe incassare tra gli 8 e i 10 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche