Lazio, l'arrivo di Muriqi è ufficiale: tutti i dettagli e le cifre dell'operazione

Calciomercato

Ufficiale l'acquisto dell'attaccante kosovaro, giunto nella Capitale nella giornata di domenica: Muriqi arriva a titolo definitivo dal Fenerbahce per 18 milioni di euro più bonus e percepirà un ingaggio da 2.2 milioni a stagione

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo una lunga trattativa, è arrivato l'annuncio ufficiale: Vedat Muriqi è un nuovo calciatore della Lazio. Con una breve nota sui propri profili social, il club biancoceleste ha annunciato l'arrivo dell'attaccante del Fenerbahce. Rinforzo importante per Simone Inzaghi che, anche in vista della Champions League, si ritrova in rosa un attaccante da 32 gol negli ultimi due campionati di Turchia da affiancare alla Scarpa d'Oro, Ciro Immobile.

I dettagli dell'operazione

approfondimento

Tutti gli acquisti ufficiali finora in Serie A

L'attaccante kosovaro è arrivato nella Capitale nel primo pomeriggio di domenica e dopo aver svolto le visite mediche ha firmato il suo nuovo contratto con la Lazio. Il calciatore arriva in biancoceleste a titolo definitivo dal Fenerbahce per 18 milioni di euro più bonus. Muriqi ha firmato nella giornata di martedì un contratto da 2.2 milioni a stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche