Calciomercato, Milik e la Roma più vicini dopo la visita dell'agente a Trigoria. VIDEO
CalciomercatoIl summit a Trigoria tra l’agente dell’attaccante polacco e la Roma sembra aver avvicinato le parti. Alla chiusura del colpo manca la risoluzione di alcune pratiche burocratiche con il Napoli. La Roma ha offerto 5 anni di contratto al giocatore 5 milioni di euro. Con l'ok di Milik si sbloccherà anche l'affare Dzeko per la Juventus
Dopo l’incontro tra l’agente David Pantak e la Roma a Trigoria, Arkadiusz Milik e i giallorossi sono più vicini. Il giocatore sembra adesso entrare nell’ordine delle idee di accettare. Sono ore comunque frenetiche per il futuro del polacco: vanno risolte infatti alcune pratiche burocratiche (anche di uscita dal Napoli) prima della chiusura che, a quel punto, sbloccherà anche Edin Dzeko per la Juventus. La Roma ha offerto 5 anni di contratto a 5 milioni di euro a stagione per il polacco. Oggi la presenza del suo agente a Trigoria, in compagnia del mediatore Fabrizio De Vecchi sembra aver accelerato tutto.
L’offerta della Roma al Napoli
I giallorossi avevano raggiunto nei giorni scorsi un accordo col Napoli a 3 milioni di prestito, 15 di obbligo di riscatto e 8 di bonus. L’assenso definitivo di Milik libererà quindi anche Edin Dzeko che andrebbe diretto alla Juve. Ma la Roma non si ferma qui, dovesse partire Karsdorp, la Roma chiuderebbe poi per l’arrivo di De Sciglio in prestito (c’è già un accordo con i bianconeri).