Inter-Godin, accordo sulla buonuscita: il Cagliari si avvicina. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il difensore uruguaiano ha trovato l'accordo con il club nerazzurro per la buonuscita e si avvicina così al Cagliari: già trovata un'intesa economica con il club rossoblù, con il quale si cercherà di chiudere nelle prossime ore. L'imminente addio di Godin potrebbe sbloccare l'arrivo di Vidal all'Inter

VIDAL-INTER, CI SIAMO: QUANDO PUÒ ARRIVARE A MILANO

Diego Godin e il Cagliari sono sempre più vicini: il difensore uruguaiano ha trovato un accordo nelle ultime ore con l'Inter sulla buonuscita e così a breve potrà liberarsi dal club nerazzurro. Questo gli permetterà, una volta formalizzato l'addio, di trattare con i rossoblù, con i quali però era già stato raggiunto un accordo economico nei giorni scorsi. Cautelativamente il Cagliari aveva tenuto aperta la pista che portava anche a Federico Fazio, ma adesso punta dritto verso il difensore centrale ex Atletico Madrid per il quale le parti sono davvero vicine a perfezionare l'operazione.

L'addio di Godin sblocca Vidal all'Inter?

L'imminente addio di Godin presenta risvolti importanti anche in casa Inter. La seperazione con il difensore uruguaiano, infatti, potrebbe sbloccare l'arrivo di Arturo Vidal in nerazzurro. Il calciatore ha trovato già da tempo l'accordo con l'Inter, ma è rimasto in stand-by per diversi giorni in attesa che la società nerazzurra mettesse a segno un'operazione in uscita. Con la rescissione consensuale con Godin che si concretizzerà nelle prossime ore, Vidal è dunque pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Inter.

vidal_ok

leggi anche

L'Inter stringe per Vidal: già domenica in Italia?