Juventus-Sampdoria, Pellegrini non convocato: scatto Fiorentina nelle ultime ore

Juventus

Il terzino bianconero non è stato convocato da Pirlo per il match contro la Sampdoria. Segnale di una partenza ormai vicina. Lunedì in programma un incontro fra il club e l'agente Mino Raiola per valutare le tante offerte ricevute. Scatto Fiorentina nelle ultime ore, con i viola che stanno lavorando con l'entourage. Ma anche il Genoa resta in prima fila

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DEL 21 SETTEMBRE LIVE

In Juventus-Sampdoria non ci sarà Luca Pellegrini. L'esterno classe 1999, tornato in bianconero dopo il prestito con il Cagliari, non è stato inserito nella lista dei convocati da Andrea Pirlo, alla gara di esordio da allenatore. C'entra il mercato, dal momento che il terzino è sempre più in uscita, tanto che nella giornata di lunedì è previsto un incontro fra Mino Raiola, agente del giocatore, e la società bianconera per decidere dove sarà il futuro del 21enne. Su di lui è molto forte l'interesse della Fiorentina, che nelle ultime ore sta lavorando a stretto contatto con l'entourage di Pellegrini. In prima fila anche il Genoa, che da Torino ha già visto arrivare Marko Pjaca ma che non si vuole fermare all'attaccante croato. Tuttavia le proposte per Pellegrini - 24 presenze e 6 assist nell'ultimo campionato - non finiscono qui. 

Altre due pretendenti

Oltre a Fiorentina e Genoa, infatti, sul giocatore ci sono anche Parma e Atalanta. Per quanto riguarda la formazione di Liverani, sulla sinistra nella gara contro il Napoli è stato schierato Giusepe Pezzella. Per la squadra di Gasperini, invece, Pellegrini rappresenterebbe un rinforzo in più per una fascia dominata da Gosens.

PIRLO

vedi anche

Pirlo: "Attaccante? Mercato lungo, non ho fretta"