L'attaccante classe 2002 vicino alla partenza in prestito destinazione Spal. Accordo totale fra il club e l'Inter sul prestito secco, c'è anche il sì del giocatore che piaceva anche al Pescara. Già oggi sarà a Ferrara. Intanto nella sede nerazzurra incontro anche con il Verona per Salcedo, che potrebbe tornare da Juric
Nel giorno di Vidal, con il cileno che ha sostenuto le visite mediche e che ha firmato il contratto, l'Inter non si ferma e continua a lavorare sul mercato. Nuova giornata di incontri in sede, dove nelle ultime ore sono arrivati il direttore sportivo del Verona Tony D'Amico e l'agente Giuseppe Riso, oltre ai dirigenti della Spal. Due i nomi coinvolti, quello di Eddie Salcedo - attaccante classe 2001 che nell'ultimo anno ha giocato nella squadra di Juric - e quello di Sebastiano Esposito, punta classe 2002 che è vicino alla partenza in prestito destinazione Ferrara. C'è l'accordo totale fra l'Inter e la Spal sulla formula del prestito secco. Nella tarda serata di lunedì è arrivato anche l'ok del giocatore, che piaceva anche al Pescara, già oggi sarà a Ferrara per iniziare la sua nuova avventura.
Salcedo verso Verona
Salcedo, dal canto suo, nell'ultima stagione ha collezionato 17 presenze e un gol con il Verona. Una stagione resa più complicata del previsto dall'infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare nove gare da dicembre a febbraio. Scaduto il prestito, è tornato all'Inter, dove è arrivato nel 2018 dopo essere cresciuto nelle giovanili del Genoa. Ora è vicino al ritorno al Verona, dal momento che l'incontro fra i nerazzurri, il ds dei veneti Tony D'Amico e l'agente Giuseppe Riso è andato bene.