Calciomercato Genoa, Pellegrini arrivato in città. Balotelli più di un'idea

Calciomercato

Per rinforzare l'attacco i rossoblù, oltre a Sanabria, pensano a Mario Balotelli: una tentazione forte, con il calciatore che piace molto al presidente Preziosi. Intanto Luca Pellegrini arriva in prestito dalla Juve: il terzino è già in città per sostenere le visite mediche

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Un incontro con menù fisso calciomercato. Il Genoa ha infatti incontrato Mino Raiola per fare il punto su alcuni suoi assistiti: Mario Balotelli è una possibilità concreta per i rossoblù, alla ricerca di rinforzi per quel reparto: qualcosa in più di una semplice idea, ma una forte tentazione per l’attacco di Maran. Il Genoa ci sta pensando seriamente e nei discorsi con l’agente di Super Mario, Mino Raiola, sta cercando di capire se e come chiudere la trattativa per portare in rossoblù un giocatore che sarebbe molto gradito al presidente Preziosi. Sullo sfondo, però, resta sempre viva la trattativa per provare a riportare a Genova Sanabria, oggi al Betis.

Pellegrini in città per le visite mediche

Il Genoa ha bruciato la Fiorentina nella corsa a Luca Pellegrini. Il terzino classe 1999 arriva in presito secco dalla Juventus (già l'anno scorso aveva giocato in prestito, al Cagliari). Il giocatore è già arrivato nel capoluogo ligure, dove nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e firmerà per una stagione con il club rossoblù.

napoli

leggi anche

Serie A, il calendario del prossimo turno