Per rinforzare l'attacco i rossoblù, oltre a Sanabria, pensano a Mario Balotelli: una tentazione forte, con il calciatore che piace molto al presidente Preziosi. Intanto Luca Pellegrini arriva in prestito dalla Juve: il terzino è già in città per sostenere le visite mediche
Un incontro con menù fisso calciomercato. Il Genoa ha infatti incontrato Mino Raiola per fare il punto su alcuni suoi assistiti: Mario Balotelli è una possibilità concreta per i rossoblù, alla ricerca di rinforzi per quel reparto: qualcosa in più di una semplice idea, ma una forte tentazione per l’attacco di Maran. Il Genoa ci sta pensando seriamente e nei discorsi con l’agente di Super Mario, Mino Raiola, sta cercando di capire se e come chiudere la trattativa per portare in rossoblù un giocatore che sarebbe molto gradito al presidente Preziosi. Sullo sfondo, però, resta sempre viva la trattativa per provare a riportare a Genova Sanabria, oggi al Betis.
Pellegrini in città per le visite mediche
Il Genoa ha bruciato la Fiorentina nella corsa a Luca Pellegrini. Il terzino classe 1999 arriva in presito secco dalla Juventus (già l'anno scorso aveva giocato in prestito, al Cagliari). Il giocatore è già arrivato nel capoluogo ligure, dove nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e firmerà per una stagione con il club rossoblù.