Calciomercato Inter, Tottenham su Skriniar: in caso di addio, ipotesi Milenkovic

Calciomercato
©Getty

Prima richiesta di informazioni da parte del club inglese, alla quale l'Inter ha risposto indicando in 60 milioni di euro il prezzo di Skriniar: qualora le due società dovessero raggiungere un accordo, i nerazzurri hanno individuato in Milenkovic il possibile sostituto del centrale slovacco e soltanto in alternativa valutano Smalling

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE LIVE

Tra possibili uscite e nuove entrate, il calciomercato dell'Inter continua a essere molto movimentato. Come specificato più volte dai dirigenti nerazzurri, eventuali nuovi acquisti saranno strettamente legati a delle precedenti cessioni e in questo senso la società ha registrato in queste ore l'interessamento da parte del Tottenham per Milan Skriniar. Per il momento si tratta di una prima richiesta di informazioni, alla quale l'Inter ha risposto indicando in 60 milioni di euro il prezzo del cartellino del calciatore. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni, con il club inglese intenzionato ad abbassare la cifra per provare a raggiungere un'intesa.

Se parte Skriniar, primo obiettivo Milenkovic

Qualora Inter e Tottenham raggiungessero un accordo per Skriniar (sul quale rimane vivo anche l'interessamento del Paris Saint-Germain), la dirigenza nerazzurra sta già valutando i nomi per trovare un eventuale sostituto: il primo della lista è Nikola Milenkovic, difensore classe 1997 della Fiorentina. In alternativa si valuta anche Chris Smalling, sul quale però rimane forte l'interesse della Roma che nelle prossime ore tenterà un rilancio con il Manchester United per provare ad accontentare una precisa richiesta di Paulo Fonseca.

perisic intervista

leggi anche

Perisic: "Pronto a fare grandi cose nell'Inter"