Calciomercato, news e trattative del 22 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 22 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO: ACQUISTI E CESSIONI

1 nuovo post

Atletico Madrid, accordo con Suarez

Accordo con Luis Suarez che si può chiudere se il giocatore ottiene dal Barcellona la liquidazione relativa all’ultimo anno di contratto. Per il centrocampo interessa molto anche Lucas Torreira, ma il suo arrivo dipende dall’eventuale partenza di Herrera.

- di Redazione SkySport24

Il Crotone riporta in A Pedro Pereira

Ufficiale l’arrivo di Pedro Pereira, dopo le visite mediche sostenute ieri, il difensore esterno portoghese classe ‘98 ex Samp e Genoa ha firmato. Preso dal Benfica in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Fares al lavoro. Possibile il ritorno di Hoedt

Ieri prima giornata di allenamento per Fares: in attesa dell’ufficialità dell’affare il giocatore che ha superato le visite mediche ha iniziato a lavorare con il gruppo di Inzaghi. Possibile il ritorno di Hoedt in difesa: già in biancoceleste dal 2015 al 2017 e ora al Southampton, può tornare in Italia

- di Redazione SkySport24

Bologna, ottimismo per Supryaga

Prosegue con ottimismo la trattativa per Supryaga, attaccante classe 2000 della Dinamo Kiev. Si può chiudere nei prossimi giorni.

- di Redazione SkySport24

Marlon dal Sassuolo al Fulham: trattativa avanzata

Trattativa avanzata in corso con il Fulham per la cessione di Marlon. I neroverdi hanno ricevuto un’offerta di 15 milioni complessivi e si può definire tutto in queste ore. Anche il Barcellona - che ha un diritto di prelazione sul giocatore e può pareggiare l’offerta – è stato informato sulla situazione.
- di Redazione SkySport24

Pescara, ufficiale Jaroszynski dal Genoa

Pawel Jaroszynski, terzino sinistro classe 1994, è un nuovo rinforzo del Pescara. Ad annunciarlo è stato lo stesso club abruzzese con una nota sui suoi canali. Il giocatore lascia il Genoa in prestito, dopo aver giocato in prestito a Salerno l'ultima stagione.
- di Redazione SkySport24

Leicester, affondo per Fofana

Il Leicester è vicino all'acquisto di Wesley Fofana, talento diciannovenne, difensore centrale del St. Etienne. Fofana - dopo essere stato convocato - ieri è stato tenuto fuori dalla partita contro il Nantes e via social ha espresso tutto il suo gradimento all'opzione inglese. Le due società stanno parlando.
- di Redazione SkySport24

Si accende il mercato del Parma

Parma finalmente attivo sul mercato: i gialloblù sono vicini alla chiusura della trattativa per Yordan Osorio, difensore centrale del Porto classe 1994. Il giocatore venezuelano è atteso in Italia per visite e firma. Trattativa anche per Lautaro Valenti (che piaceva anche al Cagliari) del Lanus: è un difensore argentino classe 1999. Prosegue anche la trattativa per arrivare a Colley dell’Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Juventus, un pensierino a Emerson Palmieri

In caso di partenza di De Sciglio può tornare attuale il nome di Emerson Palmieri in ottica Juventus. L'italo-brasiliano di proprietà del Chelsea può lasciare la Premier visto anche lo scarso minutaggio di questo inizio di stagione e il club inglese potrebbe aprire a una possibile cessione con diritto di riscatto con la possibilità di tornare in Serie A dopo l'esperienza con la maglia della Roma.
- di Redazione SkySport24

Genoa, Preziosi pensa a Balotelli

Mario Balotelli resta un'opzione concreta per i rossoblù. Il club tratta con l’agente Raiola per capire se e come chiudere la trattativa per portare in rossoblù un giocatore che sarebbe molto gradito al presidente Preziosi. Sullo sfondo, poi, rimane sempre Sanabria che tornerebbe a Genova dal Betis.
- di Redazione SkySport24

Spezia su Adekanye della Lazio

Lo Spezia continua a lavorare per rinforzare la rosa di Italiano in vista dell'inizio del campionato. Per l'attacco il nome nuovo è quello di Bobby Adekanye di proprietà della Lazio. Il giovane, classe 1999, è diventato un obiettivo dei bianconeri, che proveranno a capire i margini di chiusura di questa operazione.
- di Redazione SkySport24

Spezia, ufficiale l'arrivo di Estévez

Con una nota ufficiale sui suoi canali social, ieri lo Spezia ha annunciato l'arrivo in bianconero di Nehuel Estevez: il calciatore lascia l'Estudiantes con la formula del prestito ed è pronto a iniziare la sua avventura con la squadra di Italiano. 
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro con la SPAL per parlare di Esposito 

Giornata di incontri in sede per l'Inter, che con la SPAL sta parlando della cessione di Sebastiano Esposito. L’attaccante piace molto al club ferrarese che vuole provare a chiudere per rinforzare il suo attacco. Si lavora per un prestito secco e le parti sono vicine all'intesa, ma per chiudere serve l'ok del calciatore al trasferimento.
- di Redazione SkySport24

Spezia, tre rinforzi per Italiano

Lo Spezia ha definito le trattative per tre nuovi acquisti, i liguri accoglieranno nelle prossime ore Agoumé (centrocampista classe 2002 in prestito dall'Inter), Djidji dal Torino (difensore classe 1992) e Pobega, centrocampista 1999 del Milan che arriverà anche lui in prestito.
- di Redazione SkySport24

Verona, Salcedo pronto a tornare

E' vicino il ritorno di Salcedo all'Hellas Verona: l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, nelle scorse ore ha incontrato l’Inter e le parti si sono avvicinate all'accordo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Parma al lavoro per i giovani Biancone e Zeqiri

Due giovani rinforzi in arrivo per il Parma: il primo è Biancone, difensore classe 2000 di proprietà del Monaco (che l’anno scorso ha giocato in prestito al Brugge). L’altro è Zeqiri, attaccante classe 1999 del Losanna: contatti in corso alla ricerca del doppio accordo.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, rinforzo dalla Spagna per la fascia sinistra

L'Atalanta ha chiuso l'operazione Johan Mojica, arriva dal Girona. Si tratta di un terzino sinistro colombiano classe 1992, atteso in Italia per chiudere l’affare.
- di Redazione SkySport24

Milan, contatti per Nastasic

Continua la ricerca di un difensore per i rossoneri: ci sono stati dei contatti per Nastasic. 27 anni, ex Fiorentina ora allo Schalke 04: rappresenta una possibilità per il Milan, visto che il club tedesco potrebbe pensare di cederlo in prestito con obbligo. Le parti dovranno trattare ancora per cercare di far quadrare tutti gli aspetti anche legati alla formula del trasferimento.
- di Redazione SkySport24

Genoa in pole position per Luca Pellegrini

Contro-sorpasso del Genoa nella corsa a Luca Pellegrini: i rossoblù sono al momento in vantaggio sulla Fiorentina che nei giorni scorsi aveva provato ad anticipare le concorrenti. Positivo l’incontro del club con l’agente del giocatore, Mino Raiola: il terzino sinistro andrà a Genova con la formula del prestito secco.
- di Redazione SkySport24

Juventus, in uscita Rugani e Khedira

In casa Juve si lavora anche sulle partenze, con Daniele Rugani che piace in Premier League: sul difensore ci sono Newcastle West Ham. Pronto a fare le valigie anche Khedira, che potrebbe finire al Psg. Il centrocampista tedesco ha un buon rapporto con l'allenatore Tuchel e una volta risolto il suo rapporto con i bianconeri potrebbe avere l'opportunità di ripartire dal campionato francese.
- di Redazione SkySport24