Inter, Tottenham a Milano per Skriniar: si cerca un'intesa sui 50 milioni di euro

Inter
©Getty

Steve Hitchen, direttore tecnico del Tottenham, ha incontrato nelle scorse ore a Milano l'agente dello slovacco. Possibili contatti anche con i nerazzurri, che chiedono 60 milioni. L'intesa si può raggiungere sui 50 bonus compresi

CALCIOMERCATO, GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Fa sul serio il Tottenham per Milan Skriniar. Steve Hitchen, direttore tecnico degli Spurs, è stato protagonista di un blitz a Milano nelle scorse ore e ha incontrato il procuratore del difensore per illustrargli il progetto del club. Possibili contatti anche con l’Inter per continuare a parlare del giocatore dopo i contatti telefonici nel tentativo di abbassare le richieste (i nerazzurri vorrebbero 60 milioni). Lo slovacco interessa molto agli inglesi, si cercherà di arrivare a un’intesa intorno ai 50 milioni bonus compresi. Ma si dovrà lavorare ancora. Se tutto dovesse concludersi positivamente nei prossimi giorni, l'Inter andrà dritta su Milenkovic della Fiorentina: rimangono vivi i contatti con l’agente del giocatore Ramadani, non c’è però ancora stata una vera e propria mossa ufficiale con il club viola. Ci sarà se e quando Skriniar avrà definito con il Tottenham. L’alternativa rimane Smalling, sempre in uscita dal Manchester United.

I dirigenti del Tottenham a Milano

Fatta per il giovane Jurgens

Non solo Skriniar fra le possibili cessioni per quanto riguarda l'Inter. Il difensore classe 1998 Gravillon va infatti verso il Lorient: il giocatore, che piaceva anche al Genoa, è a un passo dal club francese. Trattativa ai dettagli per un prestito con diritto di riscatto da 4.5 milioni complessivi. Sul fronte entrare è fatta per il giovane attaccante classe 2003 Oliver Jurgens: l' estone arriva dal Verona.

vecino

vedi anche

Napoli su Vecino: trattativa in corso con l'Inter