Inter, Tottenham a Milano per Skriniar: si cerca un'intesa sui 50 milioni di euro

Inter
©Getty

Steve Hitchen, direttore tecnico del Tottenham, ha incontrato nelle scorse ore a Milano l'agente dello slovacco. Possibili contatti anche con i nerazzurri, che chiedono 60 milioni. L'intesa si può raggiungere sui 50 bonus compresi

CALCIOMERCATO, GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Fa sul serio il Tottenham per Milan Skriniar. Steve Hitchen, direttore tecnico degli Spurs, è stato protagonista di un blitz a Milano nelle scorse ore e ha incontrato il procuratore del difensore per illustrargli il progetto del club. Possibili contatti anche con l’Inter per continuare a parlare del giocatore dopo i contatti telefonici nel tentativo di abbassare le richieste (i nerazzurri vorrebbero 60 milioni). Lo slovacco interessa molto agli inglesi, si cercherà di arrivare a un’intesa intorno ai 50 milioni bonus compresi. Ma si dovrà lavorare ancora. Se tutto dovesse concludersi positivamente nei prossimi giorni, l'Inter andrà dritta su Milenkovic della Fiorentina: rimangono vivi i contatti con l’agente del giocatore Ramadani, non c’è però ancora stata una vera e propria mossa ufficiale con il club viola. Ci sarà se e quando Skriniar avrà definito con il Tottenham. L’alternativa rimane Smalling, sempre in uscita dal Manchester United.

I dirigenti del Tottenham a Milano

Fatta per il giovane Jurgens

vedi anche

Napoli su Vecino: trattativa in corso con l'Inter

Non solo Skriniar fra le possibili cessioni per quanto riguarda l'Inter. Il difensore classe 1998 Gravillon va infatti verso il Lorient: il giocatore, che piaceva anche al Genoa, è a un passo dal club francese. Trattativa ai dettagli per un prestito con diritto di riscatto da 4.5 milioni complessivi. Sul fronte entrare è fatta per il giovane attaccante classe 2003 Oliver Jurgens: l' estone arriva dal Verona.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche