Calciomercato Cagliari, ufficiale Godin: "Inter, grazie per l'affetto"

Calciomercato
Da Twitter Cagliari Calcio

Ufficiale l'arrivo in rossoblù del difensore, che sui social ha voluto salutare l'Inter: "Grazie per l'affetto e il rispetto ricevuto, abbiamo riportato la squadra nuovamente in alto. Grazie tifosi, siete voi a fare così grande questa società"

CAGLIARI-LAZIO LIVE

Una sola stagione all’Inter dopo era arrivato dall’Atletico Madrid, ora la nuova avventura in Serie A ma con la maglia del Cagliari. Diego Godin, difensore uruguaiano classe 1986, è ufficialmente un nuovo giocatore di Eusebio Di Francesco. Per lui un contratto fino al 2023, firmato in seguito alla definizione della buonauscita con cui si è liberato dai nerazzurri. Li ha voluti salutare  con un messaggio su Instagram prima di partire in direzione Cagliari, dove è arrivato poco dopo le 17.45: "Grazie mille a tutta la famiglia nerazzurra per l’affetto e il rispetto ricevuto durante quest’anno. È stata una stagione intensa ed atipica per la situazione che ci è toccato vivere nel mondo ma nonostante quello credo che abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo portato la squadra di nuovo in alto, lottando per traguardi importanti come merita". Il messaggio prosegue: "Mi porto il ricordo di tutti voi tifosi, che siete veramente quelli che fate grande questa società. E ovviamente con i miei compagni e tutte le persone che lavorano giorno dopo giorno a fianco della squadra e che mi hanno sempre trattato con un sorriso! Un abbraccio e vi auguro il meglio!", conclude il post di Godin.

Al Cagliari fino al 2023

36 presenze, 2 gol e 1 assist: questi i numeri di Godin nella sua unica stagione in nerazzurro. Il difensore, che ha trovato l’accordo sulla buonuscita con l’Inter e allo stesso tempo l’accordo sull’ingaggio con i rossoblù, firmerà con il Cagliari – società per la quale ha già svolto nei giorni le visite mediche a Villa Stuart - fino al 2023.

vedi anche

Godin fa le visite mediche col Cagliari. VIDEO