Calciomercato Cagliari, ufficiale Godin: "Inter, grazie per l'affetto"

Calciomercato
Da Twitter Cagliari Calcio

Ufficiale l'arrivo in rossoblù del difensore, che sui social ha voluto salutare l'Inter: "Grazie per l'affetto e il rispetto ricevuto, abbiamo riportato la squadra nuovamente in alto. Grazie tifosi, siete voi a fare così grande questa società"

CAGLIARI-LAZIO LIVE

Una sola stagione all’Inter dopo era arrivato dall’Atletico Madrid, ora la nuova avventura in Serie A ma con la maglia del Cagliari. Diego Godin, difensore uruguaiano classe 1986, è ufficialmente un nuovo giocatore di Eusebio Di Francesco. Per lui un contratto fino al 2023, firmato in seguito alla definizione della buonauscita con cui si è liberato dai nerazzurri. Li ha voluti salutare  con un messaggio su Instagram prima di partire in direzione Cagliari, dove è arrivato poco dopo le 17.45: "Grazie mille a tutta la famiglia nerazzurra per l’affetto e il rispetto ricevuto durante quest’anno. È stata una stagione intensa ed atipica per la situazione che ci è toccato vivere nel mondo ma nonostante quello credo che abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo portato la squadra di nuovo in alto, lottando per traguardi importanti come merita". Il messaggio prosegue: "Mi porto il ricordo di tutti voi tifosi, che siete veramente quelli che fate grande questa società. E ovviamente con i miei compagni e tutte le persone che lavorano giorno dopo giorno a fianco della squadra e che mi hanno sempre trattato con un sorriso! Un abbraccio e vi auguro il meglio!", conclude il post di Godin.

Al Cagliari fino al 2023

vedi anche

Godin fa le visite mediche col Cagliari. VIDEO

36 presenze, 2 gol e 1 assist: questi i numeri di Godin nella sua unica stagione in nerazzurro. Il difensore, che ha trovato l’accordo sulla buonuscita con l’Inter e allo stesso tempo l’accordo sull’ingaggio con i rossoblù, firmerà con il Cagliari – società per la quale ha già svolto nei giorni le visite mediche a Villa Stuart - fino al 2023.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche