Calciomercato Parma, l’annuncio quiz di Krause: "Indovinate chi è il primo acquisto"

Calciomercato

Il nuovo presidente del Parma gioca con i tifosi sui social: pubblica una foto che lo ritrae intento a firmare un contratto, poi chiede agli utenti di indovinare quale calciatore è stato acquistato con quei documenti. Intanto i gialloblù hanno chiuso per Valenti e Zeqiri

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Una foto che lo ritrae, con tanto di occhiali, intento a firmare un contratto. Kyle Krause ha sottoscritto i documenti che formalizzato l’acquisto di un giocatore, il primo da quando si è insediato come nuovo presidente del Parma. Così, attraverso i propri canali social, ha voluto lanciare un quiz: "È il mio primo acquisto da presidente. Sapreste indovinare per quale giocatore abbiamo firmato?", scatenando quindi la curiosità dei tifosi in rete.

Parma, doppio arrivo: Valenti e Zeqiri

Potrebbe trattarsi di Lautaro Valenti o di Andi Zeqiri, due calciatori per cui il Parma ha concluso le rispettive operazioni. Valenti è un difensore centrale argentino, classe 1999, di proprietà del Lanus. Zeqiri invece è un attaccante della stessa età, di nazionalità svizzera e che gioca come attaccante nel Losanna. Aveva una clausola rescissoria nel contratto da 3,5 milioni di euro, che è stata versata interamente dal club emiliano.

combo_per_acquisti

vedi anche

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A