Calciomercato Parma, l’annuncio quiz di Krause: "Indovinate chi è il primo acquisto"

Calciomercato

Il nuovo presidente del Parma gioca con i tifosi sui social: pubblica una foto che lo ritrae intento a firmare un contratto, poi chiede agli utenti di indovinare quale calciatore è stato acquistato con quei documenti. Intanto i gialloblù hanno chiuso per Valenti e Zeqiri

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Una foto che lo ritrae, con tanto di occhiali, intento a firmare un contratto. Kyle Krause ha sottoscritto i documenti che formalizzato l’acquisto di un giocatore, il primo da quando si è insediato come nuovo presidente del Parma. Così, attraverso i propri canali social, ha voluto lanciare un quiz: "È il mio primo acquisto da presidente. Sapreste indovinare per quale giocatore abbiamo firmato?", scatenando quindi la curiosità dei tifosi in rete.

Parma, doppio arrivo: Valenti e Zeqiri

vedi anche

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A

Potrebbe trattarsi di Lautaro Valenti o di Andi Zeqiri, due calciatori per cui il Parma ha concluso le rispettive operazioni. Valenti è un difensore centrale argentino, classe 1999, di proprietà del Lanus. Zeqiri invece è un attaccante della stessa età, di nazionalità svizzera e che gioca come attaccante nel Losanna. Aveva una clausola rescissoria nel contratto da 3,5 milioni di euro, che è stata versata interamente dal club emiliano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche