Calciomercato, news e trattative del 25 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 25 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Tutte le notizie di venerdì 25 settembre:

- di Redazione SkySport24

Sassuolo, dal Real Madrid l'erede di Marlon

Come sostituto di Marlon, il Sassuolo tratta con il Real Madrid per il giovane Mario Gila Fuentes. Si tratta di un difensore classe 2000 nato a Barcellona che ha giocato in Youth League (3 gare, 1 gol) e l’ultima stagione del Castilla (dove è arrivato nel 2018).
- di Redazione SkySport24

Genoa, obiettivo Scamacca per l'attacco

Contatti positivi anche in queste ultime ore del Genoa per Scamacca del Sassuolo: si può chiudere, parti al lavoro per definire tutto. I rossoblù hanno ufficializzato l'arrivo di Darian Males: il giocatore è appena stato acquistato dall'Inter in sinergia con il Genoa. L'attaccante svizzero - in precedenza al Lucerna - si trasferisce in Liguria con la formula del prestito con opzione e contro-opzione.
- di Redazione SkySport24

Roma, Borja Mayoral è più vicino
 

La Roma va avanti con fiducia nella trattativa per Borja Mayoral che è sempre più vicino ai giallorossi: con il giocatore è tutto ok, lo spagnolo è pronto a rinnovare con il Real Madrid per poi partire in prestito con direzione Roma

- di Redazione SkySport24

Milan, per la difesa non c'è solo Nastasic

Prosegue la ricerca del Milan di un difensore, ma senza fretta: i rossoneri hanno deciso di prendersi un po’ di tempo per valutare i vari profili tra cui Nastasic – con cui è tutto in standby. In questo momento, infatti, possono nascere delle opportunità come Rudiger del Chelsea, giocatore che qualche settimana fa era difficilmente raggiungibile mentre con il passare dei giorni potrebbe diventare un’opportunità più concreta. 
- di Redazione SkySport24

Milan, "colpo di fulmine" per Hauge

Contatti in corso del Milan per Jens Hauge del Bodoe/Glimt: i rossoneri sono rimasti stregati dalla prestazione di questo attaccante esterno che nella gara dei preliminari di Europa League è stato protagonista con un gol e un assist. Classe 1999, norvegese, sarebbe un profilo ideale anche per il fondo Elliott: il suo acquisto non è vincolato da nessuna uscita, da capire soltanto se l’operazione si possa chiudere in tempi brevi
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale: Gravillon va in Francia

Il Lorient ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'arrivo di Andrew Gravillon dall'Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Inter, Asamoah e Joao Mario fuori dalla lista per il campionato

L'Inter ha comunicato la lista dei calciatori consegnati alla Lega per il campionato. Presente Vecino, al centro di una trattativa col Napoli, mentre non ci sono Asamoah e Joao Mario.
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale il ritorno di Salcedo al Verona

Il Verona ha depositato in Lega il cartellino di Eddie Salcedo, che torna nella squadra di Juric in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dell'Inter.
- di Redazione SkySport24

Spezia, ufficiale: rinnovo per Italiano

Lo Spezia ha annunciato il rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano: "È con grande soddisfazione che lo Spezia Calcio comunica di aver prolungato il contratto del tecnico della Prima Squadra aquilotta, Vincenzo Italiano, fino al 30/06/2022.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ufficiale Haas all'Empoli

L'Atalanta ha ufficializzato la cessione dell'esterno Nicolas Haas all'Empoli in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione.
- di Redazione SkySport24

Torino, due giocatori alla Cremonese

Doppio colpo per la Cremonese dal Torino, ecco il comunicato ufficiale: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo all'Unione Sportiva Cremonese il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Alessandro Fiordaliso e Andrea Zaccagno".
- di Redazione SkySport24

Parma, salta Zeqiri: va al Brighton

Il passaggio di Andi Zeqiri al Parma sembrava ormai definito. L'attaccante classe '99 del Losanna, però, non si unirà agli emiliani: nella trattativa si è inserito il Brighton, pronto a chiudere per il giocatore.
- di Redazione SkySport24

Lazio, è arrivato Hoedt

Wesley Hoedt è atterrato a Roma. Il difensore olandese torna alla Lazio dal Southampton, per domani sono previste le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, ufficiale l'arrivo di Suarez

Dopo l'addio al Barcellona dei giorni scorsi, ora è arrivata l'ufficialità del trasferimento di Luis Suarez all'Atletico Madrid. I Colchoneros riconosceranno un massimo di 6 milioni di euro di conguaglio al Barça.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, ufficiale Candreva: è a Bogliasco

Antonio Candreva è arrivato nel pomeriggio a Bogliasco per il primo contatto con il mondo blucerchiato. Ricordiamo che la Sampdoria ha acquistato l'esterno per 2,5 milioni di euro dall'Inter: contratto quadriennale per il giocatore, ora il suo trasferimento è ufficiale.
- di Redazione SkySport24

Inzaghi: "Hoedt ci darà una mano"

Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Cagliari, Simone Inzaghi ha parlato anche di possibili nuovi innesti: "Dobbiamo essere bravi a prendere quello che offre il mercato. Hoedt conosce il club, potevamo prenderlo senza aspettare. Potrà dare una mano nelle rotazioni", ha dichiarato l'allenatore della Lazio.
- di Redazione SkySport24

Spal, ufficiale: ecco Sebastiano Esposito dall'Inter

Sebastiano Esposito è ufficialmente un giocatore della Spal. L'attaccante classe 2002 arriva in prestito secco dall'Inter. A Ferrara giocherà insieme al fratello Salvatore.
- di Redazione SkySport24

Crotone, primi contatti per Falco

Il Crotone si muove per Filippo Falco. Primi contatti fra i rossoblù e il Lecce per portare in Calabria il fantasista. Nell'ultima Serie A il classe '92 ha segnato 4 reti in 30 partite.
- di Redazione SkySport24

Reina: "In Europa la Lazio non deve snaturarsi"

Prime parole da portiere della Lazio per Pepe Reina: "Strakosha sta facendo bene da tanti anni, io farò il massimo per aiutarlo e per far bene quando Inzaghi mi chiamerà in causa". Il ds Tare ha presentato così il portiere: "È un calciatore importante per la sua esperienza, non solo per il ruolo tecnico, ma anche per il suo spessore umano. Dopo averlo sfidato tante volte, finalmente le nostre strade si sono unite".
- di Redazione SkySport24