Calciomercato Sampdoria, Keita: visita mediche, poi la firma. VIDEO

Calciomercato

Seconda parte di visite mediche per l'attaccante senegalese, a Genova da sabato notte, che la Samp preleverà dal Monaco in prestito con diritto di riscatto. In giornata attese firma e ufficialità

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Manca sempre meno all’inizio ufficiale della nuova avventura  in Serie A di Keita Baldé. L’attaccante classe 1995 nell’ultima stagione al Monaco si trova infatti da sabato notte in Italia e sta svolgendo tutto l’iter che lo porterà presto a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria, che lo ha individuato come il rinforzo giusto per rinforzare la rosa di Ranieri. Nella giornata di domenica Keita ha sostenuto una prima parte di visite mediche con il club blucerchiato, lunedì mattina presto invece si è sottoposto alla seconda parte di test fisici. Poi, dopo l’ok definitivo dei medici, il calciatore firmerà il suo nuovo contratto con la Sampdoria.

Terza avventura in Serie A

Il club del presidente Ferrero ha già da diversi giorni raggiunto l’intesa totale con il Monaco per il cartellino del calciatore: Keita si trasferirà alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Dopo le avventure con le maglie di Lazio e Inter, l’attaccante si prepara alla nuova sfida con la Samp: Keita che nell’ultimo anno ha collezionato 26 presenze e 8 gol tra tutte le competizioni con il Monaco.

keita_balde_getty

leggi anche

Keita Balde denuncia razzismo negli hotel catalani