Cagliari vicino a Nainggolan: due giovani all'Inter nell'affare di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Dopo l'incontro tra i due club il ritorno del centrocampista al Cagliari è  più vicino: affare a titolo definitivo da 12 milioni di euro, con i nerazzurri che acquisteranno due giovani rossoblù, tra loro sicuramente Ladinetti

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Radja Nainggolan è sempre più vicino a far ritorno al Cagliari, squadra dove ha giocato in prestito nella scorsa stagione. La società del presidente Giulini è vicina alla fumata bianca per l’obiettivo dichiarato di questo calciomercato: nella giornata di martedì c’è stato infatti un incontro tra il club rossoblù e l’Inter per provare a trovare la quadratura dell’affare. Nainggolan potrebbe trasferirsi al Cagliari a titolo definitivo per 12 milioni di euro, con l’Inter che invece acquisterebbe – sempre a titolo definitivo – due giovani del Cagliari: uno è Riccardo Ladinetti, centrocampista classe 2000, e l’altro uno a scelta tra Roberto Biancu (centrocampista classe 2000), Federico Marigosu (trequartista classe 2001) e Luca Gagliano (attaccante classe 2000).

Pronto un triennale per Nainggolan

leggi anche

Inter, Nainggolan out a Benevento: ha la faringite

Nainggolan che, ricordiamo, ha ancora due anni di contratto a 9 milioni di euro lordi: una cifra che il Cagliari spalmerebbe, magari ritoccandola un po’, su tre anni. Passi avanti importanti dunque nella trattativa per il ritorno a Cagliari del Ninja che non prenderà parte alla gara di campionato che vedrà l’Inter impegnata contro il Benevento in programma mercoledì causa faringite.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche