Calciomercato Juve, c'è l'offerta del Valencia per Rugani: no dei bianconeri

Calciomercato
©LaPresse

La proposta di prestito secco, con un indennizzo legato ad alcuni bonus, presentata dalla società spagnola per il difensore classe 1994 non soddisfa i bianconeri

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Potrebbe essere lontano dalla Juventus il futuro di Daniele Rugani. Il difensore classe 1994, in bianconero dall’estate del 2015, è infatti un obiettivo di mercato del Valencia che lo ha individuato come uno dei profili ideali per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Una trattativa che prosegue da qualche giorno e che adesso è entrata nel vivo: il Valencia infatti ha presentato un’offerta per il prestito secco del difensore con un indennizzo legato ad alcuni bonus; la Juventus – pronta a privarsi del giocatore anche a titolo definitivo vista l’abbondanza nel reparto arretrato – si aspettava un’offerta diversa e chiede di più, non soddisfatta della proposta arrivata dagli spagnoli.

I numeri alla Juve

Acquistato dalla Juventus dall’Empoli nel 2015, Rugani indossa la maglia bianconera dalla stagione 2015/2016. Tra tutte le competizioni, fino a questo momento Rugani – più volte negli anni scorsi al centro di diverse trattative di mercato mai concretizzate – ha totalizzato 101 presenze, arricchite da 7 gol e 1 assist.

rugani combo

leggi anche

Fiocco azzurro in casa Rugani: è nato Tommaso