Sul centrocampista del Chelsea, a lungo trattato dal Milan nelle scorse settimane, ora ci sono gli azzurri. Si lavora sulla base di un prestito, anche se restano da valutare gli alti costi dell'ingaggio. Intanto no allo Spartak Mosca per Hysaj
Il Napoli continua a cercare un rinforzo per il centrocampo di Gattuso. Gli occhi degli azzurri adesso sono puntati su Bakayoko del Chelsea. Si lavora per un prestito, anche se restano da capire i costi (alti) dell'ingaggio. Si tratta tuttavia di una pista da tenere in considerazione in questi ultimi giorni di trattative. Il classe 1994, che nell'ultima stagione ha collezionato 23 presenze in prestito al Monaco, è stato a lungo trattato dal Milan per un ritorno in rossonero. Il Napoli deve però battere la concorrenza di PSG e Herta Berlino.
No allo Spartak per Hysaj
Non solo entrate per il Napoli, che continua a lavorare anche sul fronte uscite. Gli azzurri hanno risposto "no" all'offerta dello Spartak Mosca per Hysaj. I russi avevano proposto 7 milioni per il cartellino del terzino albanese, al quale era stato offerto un contratto di cinque anni a tre milioni a stagione. Il futuro di Younes invece si chiama Eintracht Francoforte. La squadra tedesca è pronta a riaccogliere l’esterno napoletano classe 1994, passato anche dall’Ajax, per il ritorno in patria.