Calciomercato Fiorentina, si allontana Martinez Quarta: sondaggio per Izzo

Calciomercato

Grandi manovre in casa viola sul mercato: si complica il centrale del River Plate e così la Fiorentina ha effettuato un sondaggio per il difensore del Torino. Intanto, sul fronte offensivo, spunta l'ipotesi Kramaric

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo un inizio positivo di campionato, la Fiorentina continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Beppe Iachini. La dirigenza viola è sempre alla ricerca di un difensore e in questo senso è da registrare una brusca frenata nella trattativa che potrebbe portare Lucas Martinez Quarta alla Fiorentina. Il River Plate ha richiesto infatti 7 milioni di euro da pagare nei prossimi 5 mesi, più altri 6 per il riscatto del proprio difensore centrale: un'ipotesi che è stata scartata dalla società viola. L'accordo tra i due club è dunque al momento molto lontano per un giocatore che potrebbe eventualmente tornare nel mirino della Fiorentina la prossima estate, visto che il suo contratto con il River Plate scadrà al termine della stagione in corso e il calciatore, inoltre, prenderà il passaporto comunitario.

Sondaggi per Izzo e Andersen

leggi anche

Cairo: "Niang non tornerà al Torino"

Visto questo forte rallentamento per Martinez Quarta, la Fiorentina sta virando in queste ore su altri obiettivi e la sua strada si sta incrociando a filo doppio con quella del Torino: nel mirino del club viola è infatti entrato Armando Izzo, oltre ad aver manifestato un interesse per Joachim Andersen, difensore del Lione da tempo corteggiato proprio dai granata.

Idea Kramaric per l'attacco

leggi anche

Inter, Vidal dalla panca. Juve-Napoli senza Rabiot

I viola stanno cercando anche un calciatore per la fascia sinistra e in questo senso stanno seguendo il nome di Antonio Barreca, di proprietà del Monaco e in prestito al Genoa nell'ultima stagione. Infine, una suggestione importante per quanto riguarda il nome dell'attaccante: la Fiorentina ha infatti effettuato un sondaggio nelle ultime ore per Andrej Kramaric, autore di 12 gol in 20 partite nell'ultima stagione con la maglia dell'Hoffenheim.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche