Torino, offerta per Kalinic: chiusura vicina per l'attaccante

Calciomercato
©Getty

Il croato ex Roma, tornato all'Atletico Madrid, è il primo obiettivo per rinforzare l'attacco di Giampaolo: sul giocatore c'è anche la Lokomotiv Mosca. L'alternativa è Torregrossa del Brescia: il club lombardo fa muro

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Il futuro di Nikola Kalinic potrebbe essere ancora in Serie A. Sull'attaccante croato, rientrato in Spagna dopo la stagione alla Roma (15 presenze e 5 gol con i giallorossi), sta provando l'affondo il Torino, a caccia di un rinforzo in avanti per l'organico di Marco Giampaolo. Il club granata ha presentato un'offerta per l'acquisto del 32enne, legato da un altro anno di contratto ai colchoneros. La trattativa è avviata a titolo definitivo e il Torino è in vantaggio sulla Lokomotiv Mosca, altro club interessato a Kalinic.

Alternativa Torregrossa: il Brescia fa muro

L'alternativa a Kalinic, che in Serie A ha giocato anche con Fiorentina e Milan, è rappresentata da Ernesto Torregrossa: i granata hanno presentato un'offerta al Brescia per l'attaccante classe 1992, autore di 7 reti in 25 partite giocate nella scorsa stagione in Serie A, ma il club lombardo per ora ha rispedito la proposta al mittente.

Cairo Torino Getty

leggi anche

Cairo: "Niang non tornerà al Torino"