Il Paris Saint-Germain chiude l'arrivo in prestito dall'Everton dell'ex attaccante della Juve, pagato 27,5 milioni di euro nell'estate 2019 dai Toffees. Notizia confermata anche dalla squadra mercato di Sky Sport, in serata l'ufficialità. Un rinforzo per l'attacco di Tuchel, dopo il botta e risposta tra l'allenatore tedesco e il ds Leonardo
Dopo gli screzi legati al calciomercato delle ultime ore tra il ds Leonardo e l'allenatore Thomas Tuchel ("Per ora siamo meno forti della scorsa stagione" l'allarme lanciato dal tedesco, "Per restare in questo club bisogna essere felici" la risposta del dirigente) il Paris Saint-Germain rinforza l'attacco. Ufficiale l'arrivo in prestito di Moise Kean dall'Everton: la trattativa ha avuto un'accelerata nelle ultime ore, con l'ufficialità comunicata in serata dal club francese. Kean indosserà la maglia numero 18.
L'ex Juventus, passato ai Toffees per 27,5 milioni di euro nell'estate 2019, ha sin qui messo insieme 4 presenze e 2 assist nella scorsa stagione tra Premier League e Coppa di Lega con il club inglese, numeri da sommare alle 2 reti e ai 2 assist in 33 partite ufficiali nella scorsa annata sportiva. L'arrivo di Kean, secondo italiano del club dopo Alessandro Florenzi, permette di completare un reparto che ha perso in estate Cavani, vicino al Manchester United, e comprende oggi nomi del valore di Neymar, Mbappé e Icardi. Il mercato del Psg non dovrebbe fermarsi qui: l'ultimo obiettivo di Leonardo è l'acquisto di un mediano.