Inter, ufficiale l'arrivo di Darmian dal Parma: le news di calciomercato

Calciomercato

Il club nerazzurro ha ufficializzato l'arrivo di Matteo Darmian dal Parma: operazione in prestito con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO, TUTTO SULL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO

Ora è ufficiale: Matteo Darmian è un nuovo calciatore dell'Inter. Si chiude dunque una lunga storia di mercato: il difensore classe 1989, infatti, è stato più volte accostato al club nerazzurro. L'operazione era stata già impostata lo scorso anno, quando Darmian arrivò al Parma. In quell'occasione, l'Inter s'impegnò poi a prenderlo dai gialloblù successivamente. E in quest'ultimo giorno di mercato è arrivata l'ufficialità, con i nerazzurri che hanno preso Darmian in prestito con diritto di riscatto regalando a Conte un'alternativa in più per la difesa.  

L'annuncio dell'Inter

Questo il comunicato con cui il club nerazzurro ha annunciato l'arrivo del difensore ex Manchester United: "Matteo Darmian è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il difensore italiano, classe 1989, si trasferisce in nerazzurro dal Parma Calcio 1913 a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione del prestito in trasferimento definitivo".

nainggolan_inter_getty

leggi anche

Inter, news e trattativa dei nerazzurri LIVE