Inter, ufficiale l'arrivo di Darmian dal Parma: le news di calciomercato

Calciomercato

Il club nerazzurro ha ufficializzato l'arrivo di Matteo Darmian dal Parma: operazione in prestito con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO, TUTTO SULL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO

Ora è ufficiale: Matteo Darmian è un nuovo calciatore dell'Inter. Si chiude dunque una lunga storia di mercato: il difensore classe 1989, infatti, è stato più volte accostato al club nerazzurro. L'operazione era stata già impostata lo scorso anno, quando Darmian arrivò al Parma. In quell'occasione, l'Inter s'impegnò poi a prenderlo dai gialloblù successivamente. E in quest'ultimo giorno di mercato è arrivata l'ufficialità, con i nerazzurri che hanno preso Darmian in prestito con diritto di riscatto regalando a Conte un'alternativa in più per la difesa.  

L'annuncio dell'Inter

leggi anche

Inter, news e trattativa dei nerazzurri LIVE

Questo il comunicato con cui il club nerazzurro ha annunciato l'arrivo del difensore ex Manchester United: "Matteo Darmian è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il difensore italiano, classe 1989, si trasferisce in nerazzurro dal Parma Calcio 1913 a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione del prestito in trasferimento definitivo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche