I fratelli Higuain insieme all’Inter Miami: ufficiale l’acquisto di Federico

Calciomercato
©Getty

L’Inter Miami ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Federico Higuain dal DC United per 50 mila dollari. Ritroverà il fratello Gonzalo, con cui aveva giocato soltanto un anno al River Plate nella stagione 2006/07

Ancora una volta insieme, come nella stagione 2006/07 al River Plate, quando un giovanissimo Gonzalo Higuain cominciava a farsi conoscere. Adesso è ufficiale, il Pipita ritroverà suo fratello maggiore Federico (classe 1984, è più grande di tre anni, ndr) all’Inter Miami. Il club di David Beckham ha dato notizia dell’arrivo del centrocampista argentino con il seguente comunicato che contiene i dettagli dell’operazione: "L'Inter Miami annuncia che ha acquistato l'esperto centrocampista offensivo Federico Higuain in una trade col DC United. In cambio, l'Inter Miami gira 50 mila dollari per General Allocation Money per il 2021".

Federico Higuain, veterano dell’MLS

vedi anche

Primo gol in Mls per Higuain: che punizione! VIDEO

Federico Higuain gioca in MLS da tempo: arrivato al Columbus Crew nel 2012, ci ha giocato per otto stagioni prima di passare al DC United, squadra da cui è stato prelevato. Gli Higuain diventano così la 18^ coppia di fratelli a giocare insieme nella stessa squadra nel campionato americano. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche