Il club e l’allenatore hanno quasi raggiunto un’intesa per formalizzare la separazione dal punto di vista contrattuale. Quindi, Sarri potrà accettare eventuali offerte che gli arriveranno dall’Italia o dall’estero
La separazione tra Maurizio Sarri e la Juventus sta per essere formalizzata anche dal punto di vista contrattuale. L’allenatore era stato esonerato lo scorso agosto in seguito alla vittoria in Champions League col Lione che però non riuscì a qualificare i bianconeri ai quarti di finale e in questi giorni è proceduta positivamente la trattativa col club per una risoluzione consensuale del contratto. La giornata di venerdì potrebbe essere quella decisiva per raggiungere un’intesa complessiva, per questo sono in programma nuovi contatti. Una volta risolto il contratto, Sarri sarà libero di accettare eventuali offerte, in Italia o all’estero.
La stagione di Maurizio Sarri alla Juventus
Arrivato alla Juve per gettare le basi di un nuovo corso, dopo quello di Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri ha vinto il 9° scudetto consecutivo alla guida della Juventus. In Champions si è fermato agli ottavi di finale, mentre in Coppa Italia ha perso in finale ai rigori contro il Napoli. Una sconfitta è arrivata anche in Supercoppa Italiana, dove è stata la Lazio ad avere la meglio sui bianconeri.