Gattuso-Napoli, pranzo il per rinnovo con De Laurentiis e Giuntoli: intesa vicina. News

Calciomercato
©Getty

L'allenatore del Napoli a pranzo a Castel Volturno con il presidente Aurelio De Laurentiis e il ds Cristiano Giuntoli per parlare del rinnovo del contratto: vicina l'intesa fino al 2023. Intesa in via di definizione anche sul capitolo clausole

NAPOLI-SASSUOLO LIVE

Si avvicina sempre più il rinnovo del contratto di Rino Gattuso con il Napoli. Nel pomeriggio di sabato l'allenatore ha pranzato a Castel Volturno con il presidente Aurelio De Laurentiis e il ds Cristiano Giuntoli. La fiducia per arrivare al prolungamento del contratto di Gattuso, in scadenza a giugno 2021, è in crescita e le parti, che si sono venute incontro anche sull'annosa questione delle clausole che Gattuso non gradirebbe, sono molto vicine.

leggi anche

Giuntoli: "Rinnovo Gattuso? Vicina fumata bianca"

"Quando c'è la volontà di stare insieme problemi non ce ne sono" aveva spiegato Giuntoli a Sky Sport prima della partita di Europa League vinta sul campo della Real Sociedad giovedì, anticipando una fumata bianca. Gattuso firmerà per altri due anni, con scadenza del contratto che slitterebbe al 2023. Le parti hanno trovato un'intesa anche sulle clausole che De Laurentiis vorrebbe inserire nel contratto venendosi incontro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche