Lipsia, Nagelsmann: "Khedira farebbe comodo a molti, brutto vederlo ai margini della Juve"

Calciomercato

Nagelsmann, allenatore del Lipsia, parla di Khedira: "È un top player e farebbe comodo a molti club per la sua esperienza e per la capacità di essere leader. È brutto vederlo ai margini della Juventus"

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Sami Khedira non è mai stato utilizzato da Andrea Pirlo in questa stagione ed è in scadenza a giugno. Il suo futuro, quindi, sembra sempre più lontano dalla Juventus. E in Germania c'è chi pensa già alla possibilità di inserirlo nella propria rosa, come il Lipsia di Julian Nagelsmann: "Tutti i nomi disponibili per rinforzare la squadra devono essere attentamente valutati – ha dichiarato l'allenatore tedesco – E posso assicurare che lo facciamo sempre. Khedira è un top player, un ottimo giocatore per molti club europei vista la sua esperienza e la sua capacità di essere un leader per aver giocato in squadre forti come Real Madrid e Juventus. È brutto vederlo ai margini della rosa bianconera".

Khedira: "Non sono arrabbiato con Pirlo"

Proprio Khedira, qualche giorno fa, aveva parlato del suo futuro: "La Premier League è un'opzione – le parole del tedesco – e sono un grande appassionato di questo campionato. Ho avuto anche dei confronti con Ancelotti e Mourinho, che mi hanno allenato al Real Madrid. Ma sicuramente non andrò via a gennaio. Pirlo? Non è colpa sua, non sono arrabbiato".

khedira juve

leggi anche

Khedira: "Opzione Premier, ma a gennaio non parto"