Rinnovo Dybala, Paratici prima di Juve-Atalanta: "Presto incontreremo l'agente"

Calciomercato

Il dirigente bianconero torna a parlare del futuro della Joya: "Abbiamo investito su di lui e abbiamo un gran rapporto. Presto incontreremo il suo agente, prima non è stato possibile per il Covid. Idea Papu Gomez? No, siamo contenti dei nostri"

JUVE-ATALANTA LIVE

Il futuro di Paulo Dybala al centro dei pensieri della Juventus. A parlare della situazione contrattuale della Joya (legato ai bianconeri da un contratto fino al 2022) è stato Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di campionato contro l'Atalanta: "Caso Dybala? Il presidente ha esposto chiaramente qual è la situazione attuale. Con Paulo abbiamo un grande rapporto, abbiamo investito su di lui acquistandolo dal Palermo 5 anni fa quando era molto giovane e abbiamo investito su di lui come nostro numero 10".

"Presto incontreremo l'agente di Dybala. No al Papu"

Il dirigente della Juve ha poi aggiunto: "A Dybala vogliamo bene perché è un ragazzo eccezionale che supporta i nostra colori, giocando sempre anche quando non è al meglio della condizione come nell’ultimo periodo quando per problemi intestinali non riusciva ad allenarsi con continuità. Prossimamente incontreremo il suo agente, come era già in programma ma per motivi anche legati al Covid non siamo riusciti a incontrarci di persona come era giusto fare essendo un argomento molto delicato e importante e per rispetto del giocatore”, ha proseguito Paratici. Che ha invece chiuso le porte in faccia alla possibilità di vedere Gomez dell’Atalanta alla Juve: "Papu Gomez idea di mercato? Assolutamente no, è un bravissimo giocatore ed è dell’Atalanta, ma noi siamo molto contenti dei nostri calciatori".

agnelli 1

leggi anche

Agnelli: "Dybala ha ricevuto offerta da top-20"