Lazio, Tare: "Caicedo alla Fiorentina? Non è vero". Il retroscena di quest'estate

Calciomercato

Il direttore sportivo biancoceleste ha fatto chiarezza sul futuro dell'attaccante ecuadoriano: "Quest'estate aveva un'offerta dal Qatar e per sostituirlo abbiamo acquistato Muriqi. Poi non si è concretizzata e siamo felici di averlo con noi. Fiorentina a gennaio? La sua permanenza alla Lazio non è in discussione"

GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO-NAPOLI

E' l'uomo degli ultimi minuti in casa Lazio, grande protagonista delle ultime stagioni biancocelesti. Felipe Caicedo è però stato molto vicino ad abbandonare l'Italia durante l'ultima sessione di calciomercato, come ha spiegato ai microfoni di Sky Sport il direttore sportivo della Lazio Igli Tare: "Alla fine della scorsa stagione aveva un accordo con me e con il presidente per un'offerta in Qatar e così abbiamo comprato Muriqi, che sarebbe stato il suo sostituto. Poi per alcuni motivi questa proposta non si è concretizzata e noi siamo stati molto contenti di tenere il giocatore con noi".

E sulle voci di eventuali trasferimenti nel prossimo mercato di gennaio, Tare chiude la porta a ogni possibilità: "Mi fa piacere parlare di questo argomento perchè così possiamo chiarire la situazione una volta per tutte. Caicedo è rimasto a Roma e soprattutto non ha avuto colloqui con me per andare nè alla Fiorentina nè in nessun altro club. La sua permanenza alla Lazio non è in discussione".

approfondimento

Tutti i gol nei minuti di recupero di Caicedo