Nainggolan a Cagliari: "Voglio ritrovare la gioia di giocare"

Calciomercato

Nainggolan è arrivato nel tardo pomeriggio di mercoledì in Sardegna. "Voglio ritrovare la gioia di giocare" queste le prime parole del centrocampista belga appena sbarcato a Cagliari. Nella mattinata aveva sostenuto le visite mediche a Roma a Villa Stuart

CAGLIARI-NAPOLI LIVE

"Voglio ritrovare la gioia di giocare"

Nel tardo pomeriggio di mercoledì Nainggolan è arrivato in Sardegna, ad attenderlo più di un tifoso. Il centrocampista è felice del ritorno a Cagliari e fissa i suoi obiettivi: “Sono contento di essere qua, voglio ritrovare la gioia di giocare a calcio che in questa prima parte dell’anno mi è stata tolta. La squadra è forte e competitiva e con tanti giovani promettenti. Magari le manca un po' di continuità durante la partita, non è facile con tante novità. Mi piacerebbe mettere la mia esperienza al servizio della squadra. Ho letto cose assurde, sono integro e non vedo l’ora di giocare. Se resterò definitivamente? Ormai vengo spostato a destra e sinistra, vediamo”. Poi una risposta sull'allenatore Di Francesco:  "So che mi voleva quest'estate, ma non ci siamo riusciti. Ma ora sono qua".

"All'Inter nessuna possibilità"

leggi anche

Vertice alla Pinetina. Nainggolan al Cagliari

Prima dell'arrivo in Sardegna, in mattinata le visite mediche a Villa Stuart per il centrocampista belga. Il giocatore, di proprietà dell’Inter, ha anche parlato brevemente di questo inizio stagione: “Mi sono messo a disposizione ma non ho avuto possibilità, pazienza”. E alla domanda se questa possa essere la volta buona per restare al Cagliari a titolo definitivo, Nainggolan ha risposto: “Sapete qual è la formula, no?”. Il trasferimento dal club nerazzurro infatti sarà in prestito secco per i prossimi sei mesi: è questo l’accordo trovato tra le due società. Per questo motivo, tornerà a fine stagione e poi si ridiscuterà il suo futuro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche