Calciomercato Juventus, idea Papu Gomez se esce Bernardeschi

Calciomercato

Difficile lo scambio tra i due calciatori, ma la suggestione c'è: se i bianconeri cedono Bernardeschi, allora faranno un tentativo per l'argentino ancora ai margini del progetto nerazzurro, nonostante il chiarimento con Percassi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Il futuro del Papu Gomez al centro dei pensieri dell’Atalanta. Nelle scorse ore Gomez ha avuto un confronto con il presidente Antonio Percassi, in cui è stato parzialmente ricucito il rapporto visto che il giocatore ha chiesto scusa. Non è una ricomposizione che comporterà un reintegro, ma ora con la società i rapporti sono più distesi. Attenzione però agli scenari che si potranno aprire nei prossimi giorni, settimane, di mercato. Il numero 10 nerazzurro infatti piace a diversi club italiani, tra loro anche alla Juventus. I bianconeri  – che stanno chiudendo l’affare Rovella col Genoa – si sono informati sulla situazione del Papu Gomez: eventuale operazione che però potrebbe avere un’accelerata solo nel caso in cui i bianconeri riescano a cedere i giocatori in uscita, tra questi anche Federico Bernardeschi.

Via Bernardeschi, dentro Papu? Lo scenario

approfondimento

Percassi: "Gasperini a vita. Papu? Caso chiuso"

Una delle ipotesi/suggestione di queste ore è legata a uno scambio tra Ppau Gomez e Bernardeschi. Operazione difficile anche per via dell’alto stipendio percepito dal calciatore della Juve, con l’Atalanta che eventualmente dovrebbe essere brava a convincerlo ad accettare Bergamo anche con un’offerta economica importante. Se la Juve dovesse cedere Bernardeschi – all’Atalanta direttamente o a un’altra squadra, si è informato l’Hertha Berlino – allora potrebbe fare un tentativo per provare a portare Papu Gomez a indossare in bianconero.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.