Calciomercato, news e trattative del 4 gennaio

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 4 gennaio attraverso le notizie di oggi, giorno dell'apertura della sessione invernale, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

CALCIOMERCATO:  NEWS DEL 5 GENNAIO LIVEIL TABELLONE

1 nuovo post

Juve, ai dettagli l'operazione Rovella

Mancano solo gli ultimi dettagli per il passaggio di Nicolò Rovella alla Juventus. L'operazione tra i bianconeri e il Genoa sarà impostata su una valutazione di circa 10 milioni di euro, nell'affare potrebbe rientrare anche il cartellino di Manolo Portanova.
- di Redazione SkySport24

PSG, domani la presentazione di Pochettino

Sarà martedì il giorno della presentazione di Mauricio Pochettino al Paris Saint-Germain. La conferenza dell'allenatore argentino avverrà via zoom tra le 15 e le 15.30.
- di Redazione SkySport24

Inter, se parte Pinamonti può arrivare un attaccante

Non solo Eriksen, c'è anche Andrea Pinamonti nella lista dei giocatori che possono lasciare l'Inter. Su di lui Benevento e Crotone, coi nerazzurri che potrebbero cercare una nuova punta per completare il reparto di Antonio Conte.
- di Redazione SkySport24

Genoa, valutazioni in corso su Vavro

Il Genoa valuta se completare l'operazione Vavro. Per il difensore, arrivato nei giorni scorsi e che, con il nullaosta della Lazio, sabato si è anche allenato con Ballardini, sono emersi alcuni problemi. Il Genoa sta facendo delle attente valutazioni e confrontandosi con entourage giocatore e Lazio. Nelle prossime ore verrà presa una decisione, se completare il trasferimento (prestito con diritto a 15 milioni) e tesserarlo oppure no.
- di Redazione SkySport24

Milan, occhi su Koné per il centrocampo

È sempre Kouadio Koné il profilo seguito dal Milan per rinforzare il centrocampo. Per il classe 2001 i rossoneri devono però convincere il Tolosa, club proprietario del suo cartellino, che al momento non vuole lasciarlo partire.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Lampard in bilico

Futuro in bilico per Frank Lampard al Chelsea. L'allenatore dei blues è in discussione dopo che nelle ultime sette gare il club londinese ha vinto soltanto una volta.
- di Redazione SkySport24

Roma, Tiago Pinto è arrivato in città

La Roma accoglie il suo nuovo direttore generale. Tiago Pinto è infatti atterrato nel primo pomeriggio all'aeroporto di Ciampino, pronto a iniziare la sua avventura coi giallorossi di cui curerà il mercato.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Maehle si presenta: "Ho parlato molto con Malinovskyi"

Joakim Maehle, nuovo acquisto dell'Atalanta, ha rilasciato le sue prime parole al sito ufficiale dei nerazzurri: Ho parlato molto con Malinovskyi e sua moglie, è un caro amico e abbiamo giocato insieme. È stato positivo su tutto: città, società, squadra, allenatore e cibo. Se qualcosa non andasse, so che lui lo direbbe. Quindi sono ancora più entusiasta di essere qui".
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Diallo in volo verso lo United

Amad Diallo è pronto a iniziare la sua avventura al Manchester United. Nonostante la volontà di Gasperini di tenere all'Atalanta fino a fine stagione il classe 2002, l'attaccante è partito - come testimoniato dalle foto pubblicate sui social network - per sistemare gli ultimi dettagli burocratici e iniziare a conoscere Solskjaer e i suoi nuovi compagni.
- di Redazione SkySport24

Portogallo, Davids nuovo allenatore dell'Olhanense

Edgar Davids è il nuovo allenatore dell'Olhanense. L'ex centrocampista, tra le altre, di Milan e Juventus dirigerà oggi il primo allenamento con il club che milita in terza divisione portoghese.
- di Redazione SkySport24

Verona, tutti pazzi per Zaccagni: il Napoli ci pensa

La grande stagione che sta vivendo Mattia Zaccagni ha fatto aumentare anche gli interessi sul mercato per il centrocampista del Verona. Tra i club che stanno seguendo il giocatore c'è anche il Napoli, non per gennaio ma in vista della prossima stagione.
- di Redazione SkySport24

PSG, trattativa con l'Everton per Kean

La prima parte di stagione di Moise Kean con il Paris Saint-Germain è stata convincente, tanto che - come scrive l'Equipe - i parigini stanno trattando con l'Everton per l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante classe 2000.
- di Redazione SkySport24

Parma, si va verso la conferma di Liverani

Riunione ancora in corso a Parma per decidere il futuro della panchina emiliana, ma al momento le indicazioni portano verso la conferma di Fabio Liverani in panchina almeno fino alla partita di mercoledì contro l'Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Torino, ufficiale: Millico va al Frosinone

Il Frosinone ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale l'arrivo in prestito di Vincenzo Millico dal Torino.
- di Redazione SkySport24

Milan, tante offerte per Krunic: la scelta del club

Tanti club sono interessati a Rade Krunic. Il Milan, però, ha deciso che non si priverà del suo centrocampista, anche in caso di nuovi arrivi.
- di Redazione SkySport24

Lecce, doppio colpo in arrivo

Il Lecce è a un passo da un doppio rinforzo, in difesa e in attacco: vicino l'accordo per Fabio Pisacane, in arrivo dal Cagliari, mentre in avanti piace Stefano Vecchia, classe '95 italo-svedese del Sirius.
- di Redazione SkySport24

Inter, Pinamonti in uscita: due club su di lui

C'è anche Andrea Pinamonti tra i possibili partenti in casa Inter. I nerazzurri possono cedere in prestito l'attaccante classe '99, che piace a Benevento e Crotone.
- di Redazione SkySport24

Milan, Simakan il primo obiettivo per la difesa

È Mohamed Simakan il profilo su cui sta lavorando il Milan per rinforzare la difesa. Il classe 2000 dello Strasburgo ha le caratteristiche fisiche e tecniche che hanno convinto la dirigenza rossonera, mentre bisogna superare la resistenza del club francese.
- di Redazione SkySport24

Parma, ore decisive per la panchina: riflessioni su Liverani

Sono ore calde in casa Parma per il futuro di Fabio Liverani. È attesa per oggi la decisione del club emiliano sull'allenatore: si valuterà se esonerarlo subito oppure attendere la partita di mercoledì contro l'Atalanta. 
- di Redazione SkySport24

Marotta: "Difficoltà per tutti i club, non sarà più il calciomercato di prima"

L'amministratore delegato dell'Inter al microfono di Sky Sport prima di Inter-Crotone: "Il management punta a un equilibrio economico-finanziario. Momento di contrazione per tutti i club, legato soprattutto ai mancati introiti causa Covid". E sul comunicato di Zhang: "Il presidente è stato esplicito, ha smentito ogni ipotesi di cessione del pacchetto di maggioranza". LEGGI L'INTERVISTA 
- di Redazione SkySport24