Quagliarella spegne le voci sulla Juventus: "Legame con la Samp più forte di tutto"

Calciomercato

Il capitano blucerchiato, valutato dalla Juventus, mette la parola fine alle voci di mercato con un post su Instagram, nel quale giura amore alla Samp: "Ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti. Io vivo così"

CALCIOMERCATO LIVE, NEWS E TRATTATIVE IN DIRETTA

La storia di Fabio Quagliarella con la Sampdoria è destinata a durare ancora. Dopo l'interessamento della Juventus e le voci degli ultimi giorni, a fare chiarezza sul proprio futuro è stato proprio il capitano blucerchiato, che con un post su Instagram ha giurato amore al club del presidente Ferrero. "Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più - ha scritto Quagliarella postando una foto che lo ritrae con la maglia della Samp -, se ogni volta senti l'emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così. Forza Samp".

Il punto sulla trattativa con la Juventus

JUVENTUS

Paratici: "Quagliarella? Rosa è già competitiva"

Il profilo di Quagliarella - rimasto in panchina nell'ultimo match della Samp contro l'Inter - è stato valutato dalla Juventus, che è alla ricerca di un attaccante da regalare ad Andrea Pirlo nel mercato di gennaio. Nelle ultime ore, in ogni caso, la trattativa si era raffreddata in quanto la società bianconera avrebbe offerto un contratto di soli sei mesi, mentre il giocatore avrebbe preferito un accordo di un anno e mezzo. Inoltre la Sampdoria, per lasciar partire il suo capitano, avrebbe preteso un indennizzo di 1 milione di euro. Ma a mettere la parola fine alle voci di mercato, a questo punto, ci ha pensato proprio Quagliarella: il suo futuro sarà ancora a Genova.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.