Real Madrid, Zidane: "Voglio che Modric e Ramos restino, ma nel calcio succede di tutto"

Calciomercato
©LaPresse

L'allenatore del Real Madrid alla vigilia della sfida contro l'Osasuna parla del rinnovo di contratto di Sergio Ramos, Modric e Lucas Vazquez: "Non voglio che lascino il Real però si sa come funziona nel calcio: può succedere di tutto. Spero che risolvano il prima possibile la propria situazione contrattuale con il club"

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVEIL TABELLONE

"Spero che calciatori come Modric, Sergio Ramos e Lucas Vazquez risolvano il prima possibile la propria situazione contrattuale con il club". L'auspicio è firmato Zinedine Zidane. L'allenatore del Real Madrid ha parlato dei tre calciatori in scadenza di contratto alla vigilia della trasferta di sabato sera a Pamplona contro l'Osasuna, dove l'allenatore francese siederà in panchina dopo ore non semplici: Zidane non aveva infatti preso parte all'allenamento del giovedì dopo aver ricevuto la notizia della positività di una persona a lui vicina, ma un test molecolare ne ha rilevato la sua negatività al Covid-19.

Rinnovi Real, il punto

"Non voglio che lascino il Real - ha aggiunto l'allenatore francese - però si sa come funziona nel calcio: può succedere di tutto. Sergio adesso è qua e domani abbiamo una partita importante". Il contratto dei tre va in scadenza a giugno e se Modric - a Madrid dal 2012 - va verso l'ok al prolungamento per una stagione del suo legame con il Real, Sergio Ramos non sembra disposto ad accettare la nuova strategia del club madrileno, intenzionato a rinnovare di stagione in stagione il contratto dei calciatori più in là con gli anni anche a causa del nuovo panorama economico in cui si muovono le società e il calcio nell'emergenza Covid. Se fino all'alba del 2021 sembrava che il dialogo tra Sergio Ramos e il club stesse proseguendo serenamente, ora il quadro sembra essere cambiato. Sulla stessa linea di Ramos è invece, secondo Marca, Lucas Vazquez. Anche l'esterno classe 1991 ha rifiutato la proposta del club ed è al momento libero di prendere in considerazione nuove offerte, valide dall'1 luglio in poi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.