Calciomercato Roma, occhi su Montiel del River Plate: ma c'è il Lione

Calciomercato

I giallorossi seguono il terzino classe 1997 ma non hanno ancora presentato nessuna offerta al club argentino. Se decideranno di provare ad affondare il colpo, dovranno battere la concorrenza del Lione che ha mosso passi concreti per portarlo in Francia

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVEIL TABELLONE

In Argentina danno l'affare ormai per quasi chiuso, in realtà però la Roma non è così vicina a Gonzalo Montiel come scrivono in Sudamerica. I giallorossi osservano con attenzione e sono interessati al terzino destro argentino classe 1997 del River Plate, che però piace molto anche ai francesi del Lione, squadra che ha mosso i passi più concreti per provare ad arrivare a lui. La Roma, dunque, nel caso in cui decidesse di provare l’affondo per regalare il calciatore a Fonseca – i giallorossi sono alla ricerca di un nuovo rinforzo in quel ruolo – dovrebbe 'battagliare' con il Lione, che al momento è avanti sull'argentino.

Nessuna offerta al River Plate

approfondimento

Milik, l'agente: "Non escludo ritorno Roma e Juve"

Roma che al momento non ha presentato nessuna offerta al River Plate, resta da capire se e come la situazione si potrà sviluppare nei prossimi giorni o settimane. Sei assist in 10 presenze in Libertadores, Montiel è un terzino destro molto bravo nell’ultimo passaggio: caratteristiche alla Roma piacciono e che hanno portato il club giallorosso monitorarlo con attenzione.

L'Everton blinda Bernard

approfondimento

Roma-Inter in due tempi: è la sfida degli opposti

Tra i nomi dei possibili rinforzi fatti da Fonseca al nuovo ds giallorosso Tiago Pinto c’è anche quello del brasiliano Bernard che gioca nell’Everton. Un profilo che piace, ma che Carlo Ancellon – manager del club – ha praticamente tolto dal mercato: “Non stiamo parlando con la Roma per Bernard, è un nostro giocatore, così come Olsen: di lui parleremo con i giallorossi per il futuro. Ma questo discorso non si lega a quello relativo a Bernard, che è e sarà un nostro calciatore”, le sue parole.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche