Calciomercato Atalanta, Marino: "I nostri colpi saranno i recuperi di Pasalic e Caldara"

Calciomercato

Il direttore generale nerazzurro sul mercato: "Su Maehle ci siamo mossi preventivamente, sta lavorando e si sta inserendo negli schemi di Gasperini. I prossimi colpi saranno i recuperi di Pasalic e Caldara. Gomez? Il mercato è l'ultimo dei nostri problemi"

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVE

È iniziato il mercato di gennaio, con l'Atalanta che ha già fatto esordire il suo primo acquisto Maehle, in campo per 25 minuti nella partita vinta contro il Parma per 3-0. I nerazzurri dovrebbero fare ancora qualche altro movimento, sia in entrata che in uscita. Ma, per il momento, Umberto Marino frena: "Posso dire che i nostri prossimi acquisti saranno i rientri dagli infortuni – le parole del direttore generale dell'Atalanta a Sky Sport - Pasalic è atteso in campo a fine gennaio, così come Caldara, sono due pedine fondamentali per noi e li aspettiamo. Abbiamo operato preventivamente su Maehle, che ha già esordito e si sta inserendo bene negli schemi di Gasperini".

"Futuro Gomez? Mercato ultimo dei problemi"

vedi anche

Benevento-Atalanta GOL E HIGHLIGHTS

Importanti i prossimi 20 giorni anche per capire quale sarà il futuro del 'Papu' Gomez che, dopo la rottura con Gasperini, è alla ricerca di una nuova sistemazione. "L'ultimo dei problemi per noi ora è il mercato. Dobbiamo concentrarci su queste partite, per poi affrontare la Champions League nel modo migliore", la risposta di Marino alla domanda sulla vicenda riguardante l'argentino.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport