Calciomercato Atalanta, Marino: "I nostri colpi saranno i recuperi di Pasalic e Caldara"
CalciomercatoIl direttore generale nerazzurro sul mercato: "Su Maehle ci siamo mossi preventivamente, sta lavorando e si sta inserendo negli schemi di Gasperini. I prossimi colpi saranno i recuperi di Pasalic e Caldara. Gomez? Il mercato è l'ultimo dei nostri problemi"
È iniziato il mercato di gennaio, con l'Atalanta che ha già fatto esordire il suo primo acquisto Maehle, in campo per 25 minuti nella partita vinta contro il Parma per 3-0. I nerazzurri dovrebbero fare ancora qualche altro movimento, sia in entrata che in uscita. Ma, per il momento, Umberto Marino frena: "Posso dire che i nostri prossimi acquisti saranno i rientri dagli infortuni – le parole del direttore generale dell'Atalanta a Sky Sport - Pasalic è atteso in campo a fine gennaio, così come Caldara, sono due pedine fondamentali per noi e li aspettiamo. Abbiamo operato preventivamente su Maehle, che ha già esordito e si sta inserendo bene negli schemi di Gasperini".
"Futuro Gomez? Mercato ultimo dei problemi"
Importanti i prossimi 20 giorni anche per capire quale sarà il futuro del 'Papu' Gomez che, dopo la rottura con Gasperini, è alla ricerca di una nuova sistemazione. "L'ultimo dei problemi per noi ora è il mercato. Dobbiamo concentrarci su queste partite, per poi affrontare la Champions League nel modo migliore", la risposta di Marino alla domanda sulla vicenda riguardante l'argentino.