Torino, Vagnati: "Il Milan ha nel mirino Meité, ma ci sono anche altri club: vedremo"

Calciomercato
©LaPresse

Il direttore sportivo del Torino ha discusso della trattativa per Meité: "Ci sono più squadre sul giocatore ma non è un’asta. Vedremo se queste voci si trasformeranno in fatti"

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVE

Milan e Torino si sfidano in campo, tra Serie A e Coppa Italia, ma potrebbero lavorare insieme sul mercato al trasferimento di Soualiho Meité. La possibilità è stata confermata dal direttore sportivo dei granata, Davide Vagnati. "I rossoneri sono tra le squadre che l’hanno messo nel mirino, vedremo. Ora non è il momento di parlarne, dobbiamo capire cosa succederà nei prossimi giorni. Comunque ci sono più squadre: non è un’asta, ma ci sono diverse attenzioni. Questo vuol dire che è un giocatore importante, che ha fatto bene a Torino. Vedremo se queste chiacchiere si trasformeranno in fatti" ha detto Vagnati a DAZN.

Milan-Meité, la situazione

vedi anche

Milan, obiettivo a centrocampo: contatti per Meité

Meité potrebbe essere il rinforzo giusto per il centrocampo del Milan. I rossoneri stanno ragionando per un prestito per i prossimi sei mesi, ma sul giocatore c'è anche il Verona, molto interessato al francese.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.